mercoledì 10 giugno 2009




Il professor Katzenberg è docente di ipnosi delle masse alla scuola di formazione politica del PdL.

Questo post sarà pubblicato in edizione ridotta perchè il professore è impegnato durante un'emergenza, un giornalista ha fatto delle domande vere a Capezzone: 

"Tenendo conto che Gheddafi cacciò durante la sua presa al potere i coloni italiani e che sostiene i Palestinesi contro Israele, i quali vorrebbero fare la stessa cosa che ha fatto lui agli italiani, non le sembra che ... "

1-Gheddafi sia più coerente del nostro governo? 
2-Sia offensivo ospitare nel nostro Parlamento l'uomo che ha espropriato e perseguitato i nostri concittadini italiani? 
3-Sarebbe opportuno ospitare anche Ahmadinejad in Parlamento ... per parcondicio?

*__* 

Capezzone è in preda a turbe psichiche e proprio in questo momento il Katzenberg sta studiando una strategia d'emergenza.

Si è parlato spesso di "politically correct" ... esiste anche la versione opposta e si può camuffare con gioia in mezzo ai nostri discorsi. Clicca sul titolo per leggere il resto.

Quinto metodo: ribattezzare.

Possiamo scegliere i termini più consoni a diversi aspetti, fatti e persone dell'opposizione al contrario di come si fa nel politically correct, in quest'ultimo caso il disabile diviene diversamente abile, e la puttana, diversamente vergine. Nel primo caso invece, chi sostiene il testamento biologico diviene un assassino, o sostenitore del diritto alla morte, lo si fa in ragione di una logica tutta nostra, legata ad un nostro ragionamento soggettivo: siccome noi siamo per lasciare la gente intubata anche contro la loro volontà, siamo per la vita, quindi il contrario è essere per la morte. Un altro esempio: se noi siamo politici siamo la politica (logica spicciola ma che si può "ex cattedra" imporre come universale) quindi chi ci critica è anti politico. Ciò sarebbe valido solo se la corruzione e il nepotismo fossero prerogative politiche, ma cosi non è ... ma il pubblico è il nostro bersaglio e non è nelle condizioni di poter ragionare, piuttosto ci applaudirà.
Supponiamo che l'avversario colga questo metodo e ci risponda a dovere ... possiamo sempre utilizzare i tre assunti di base: -da sapere bene- 1- gli italiani sono ignoranti. 2-l'opposizione vuole istruirli 3-loro pensano che gli italiani siano scemi noi no. Oppure, tornando al primo esempio, possiamo cogliere minime similitudini tra chi sostiene il testamento biologico e gli eugenetisti nazisti, cosi abbiamo, utilizzando l'emotività e il terrorismo mediatico, fatto fuori qualsiasi intervento futuro dell'avversario, tra scrosci di applausi.

Alla prossima puntata.
il Katzenberg


Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online