lunedì 1 giugno 2009

Il metodo Katzenberg # 1



Il Prof. Katzenberg è l'andrologo di Silvio Berlusconi. Il vulcano di Villa Certosa è una gigantografia del suo lavoro chirurgico al basso pube del Premier. Ma Katzenberg è anche docente di "ipnosi delle masse" al corso di formazione politica del PdL. Tra i suoi illustri lavori spicca la sua tecnica: "il metodo Katzenberg". Ideato per ottenere gli applausi a Ballarò.


















In questa prima puntata presentiamo i tre principali assunti del Katzenberg, che sono il fondamento della sua teoria.


Primo assunto.
Data una popolazione di italiani, il 90% di essa sarà ignorante. Lo 9,99% risulterà non capente e lo 0.01% sarà Sandro Bondi.

Secondo assunto.
L'avversario politico si rivolgerà a quel 90% di elettori ignoranti, cercando in tutti i modi di informarlo sulla realtà dei fatti.

Terzo assunto.
Se gli italiani fossero colti non servirebbe istruirli; quindi noi dobbiamo rispondere agli attacchi nel seguente modo, alla luce dei primi due assunti: "voi (gli avversari politici) pensate che gli italiani siano imbecilli, e pensate che dobbiate dir loro cosa pensare. Noi no. -poi, rivolti al pubblico- Italiani, votateci!".

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online