giovedì 18 giugno 2009




Il Prof. Katzenberg è docente di ipnosi delle masse alla scuola di formazione politica del PdL.

Prosegue la mia intervista al Prof. Joseph Katzenberg. (Clicca sul titolo per leggere il resto)

Caro professore, secondo lei non ci sarebbe bisogno di instaurare una dittatura, perchè?

Oh il motivo è molto semplice: "molte persone pagherebbero per potersi vendere"... ed è cosi che è nato il consumismo. La gente compra il prodotto e si vende al sistema allo stesso tempo. Ormai le nuove generazioni ci sono nate cosi, per tanto anche in politica si può utilizzare lo stesso linguaggio.

Ma -mi perdoni- cosi il Cavaliere diventa un mero piazzista ...

Certamente! E' essenziale che i capitalisti come Berlusconi fondano assieme -anche se sappiamo che è errato- il concetto di lavoratore con quello di imprenditore ... in questo modo si può rispondere all'opposizione nel seguente modo: "voi non lavorate, noi invece si, e se siamo bravi nel fare il nostro lavoro lo saremo anche al governo". Questo è importante, perchè confondendo le due cose, ogni successo mondano o imprenditoriale del Premier appare come un successo del paese ed ogni suo insuccesso lo si può imputare ai governi precedenti. L'importante insomma è farsi una buona campagna con slogan commerciali adattati alla politica, sempre basandoci sul disinteresse che abbiamo creato nei confronti di essa.

Come fate a convincere la gente che la maggioranza è con Berlusconi? Glielo chiedo perchè in fondo il PdL (che è frutto della fusione con altri due partiti) non supera 1/3 delle preferenze, quindi i 2/3 degli italiani non vogliono questo Premier.

L'importante è evitare in ogni modo che questi 2/3 si esprimano chiaramente. Il nostro progetto referendario di trasformare una maggioranza relativa in maggioranza assoluta è volta a questo. La politica abbiamo fatto in modo di farla disimparare, quindi possiamo utilizzare altri schemi mentali ben noti agli italiani, come quelli delle gare sportive ... vince lo scudetto chi totalizza il punteggio più alto, ma non è richiesto un punteggio che superi la somma di tutti gli altri punteggi delle squadre avversarie. In questo modo evitiamo inutili perdite di tempo, come la verifica costituzionale delle leggi e la consultazione parlamentare.

Professore, quali sono i suoi progetti per il futuro?


Stiamo pensando di creare uno slogan turistico per l'Italia ... in particolar modo stiamo trattando con il figlio di Gheddafi per vendere la Sardegna. In questo modo potremo pareggiare il buco nei bilanci che stiamo creando con tagli selvaggi e finanziamenti ai privati ... onde evitare di dare sempre la colpa alla sinistra. L'originalità è importante ... perchè il popolo tende a confonderla con la creatività.

Joseph Katzenberg

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online