Trascrizione integrale dal libro di Daniele Luttazzi; “LEPIDEZZE POSTRIBOLARI”
(Clicca sul titolo per leggere il resto)
Internet non è altro che una macchina da scrivere incrociata con un telecomando. È una tv con sei miliardi di canali. E sono quasi tutti realizzati da un’universitaria di nome Biba che insieme alle amiche d’appartamento ha installato una webcam nella doccia: così, tanto per divertirsi.
Pensate di essere impegnati in qualcosa di importante perché siete seduti a una macchina da scrivere, ma passate il tempo a rubare musica e a incontrare tredicenni in calore. È un periodo fantastico per i pedofili che amano i Gorillaz.
“Fare surf sul web”. Andiamo! Non crederete davvero a tutti quei film americani in cui l’hacker è l’eroe? Bravi, avete messo la Microsoft in ginocchio. Ma se provate a mettere una ragazza in quella posizione, ciccia. Sapete perché? Perché alla fine della giornata non avete fatto surf: avete solo scritto a macchina.
Molti dei testi che troverete in questo libro provengono dai tre blog (quello ufficiale, quello lento e quello segreto) di Daniele Luttazzi.
L’unico vantaggio del web è che hai accesso al mondo privato di gente spaventosa come lui, senza doverla odorare ...
*Galeazzo Ciano.
*(In realtà l’autore è Daniele Luttazzi, che si firma Galeazzo Ciano …… ci tengo a precisarlo,onde evitare che, un deputato italiano pensi che Ciano fosse un comico)