venerdì 19 giugno 2009

Internet secondo Daniele Luttazzi



Trascrizione integrale dal libro di Daniele Luttazzi; “LEPIDEZZE POSTRIBOLARI”
(Clicca sul titolo per leggere il resto)

Internet non è altro che una macchina da scrivere incrociata con un telecomando. È una tv con sei miliardi di canali. E sono quasi tutti realizzati da un’universitaria di nome Biba che insieme alle amiche d’appartamento ha installato una webcam nella doccia: così, tanto per divertirsi.

Pensate di essere impegnati in qualcosa di importante perché siete seduti a una macchina da scrivere, ma passate il tempo a rubare musica e a incontrare tredicenni in calore. È un periodo fantastico per i pedofili che amano i Gorillaz.

“Fare surf sul web”. Andiamo! Non crederete davvero a tutti quei film americani in cui l’hacker è l’eroe? Bravi, avete messo la Microsoft in ginocchio. Ma se provate a mettere una ragazza in quella posizione, ciccia. Sapete perché? Perché alla fine della giornata non avete fatto surf: avete solo scritto a macchina.

Molti dei testi che troverete in questo libro provengono dai tre blog (quello ufficiale, quello lento e quello segreto) di Daniele Luttazzi.

L’unico vantaggio del web è che hai accesso al mondo privato di gente spaventosa come lui, senza doverla odorare ...

*Galeazzo Ciano.


*(In realtà l’autore è Daniele Luttazzi, che si firma Galeazzo Ciano …… ci tengo a precisarlo,onde evitare che, un deputato italiano pensi che Ciano fosse un comico)

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online