venerdì 10 luglio 2009

G8




Scusate ... dovevo spuntare fuori solo la domenica, ma dopo questo G8 non ho potuto resistere! Ah a proposito: un abbraccio a distanza al padre di Carlo Giuliani. I post li dedico ai vivi, non ai morti. E' una cosa che ho imparato ascoltando Carmelo Bene.

(Clicca sul titolo per leggere il resto)



Berlusconi è soddisfatto di questo G8 a l'Aquila. Afferma che pure "alcuni" degli invitati gli hanno fatto i complimenti. Magari pure l'amico Gheddafi. "Ho sempre avuto buoni rapporti con tutte le amministrazioni americane" afferma. L'avvocato di Obama, imbarazzato assicura che il suo cliente è solo il "consumatore finale del premier italiano" ...

Commovente la citazione del premier: un ragazzo di 12 anni prima di morire dice alla madre,"non preoccuparti mamma, fra poco arriva l'ONU". L'ONU non è arrivato, un pò perchè non era possibile ... e un pò perchè tra i membri del G8 "qualcuno" ha espresso il suo veto all'intervento.

"L'ONU non è più adeguato ... meglio il G8"

Tutti i paesi con diritto di veto all'ONU (quelli che impediscono ai caschi blu di intervenire) siedono al G8 ... dire che l'ONU non è adeguato è come un dittatore che dice all'opposizione attuale che non gli piace ... ops! dimenticate questa osservazione. *__*

"Qualcuno" si lamenta perchè dopo il terremoto le promesse fatte dal premier risultano ancora vaghe. Ma Berlusconi assicura che comprerà una casa a L'Aquila.

aquilani: "dacci le case!"
berlusconi: "Sono appena tornato"
aquilani: "Ah ... è appena tornato!"

...PAPI CROCIERE... viaggi e pernottamenti in Abruzzo ...




Ahmadinejad accusa Berlusconi perchè l'opposizone al G8 è stata censurata. il premier è indignato, l'opposizione c'era ... infatti un giornalista del "Manifesto" è riuscito a fargli una domanda ... nonostante non volessero manco dargli il microfono ... ecco, questa è la maleducazione della sinistra. Vuoi fare opposizione? Prendi il tagliando e mettiti in fila ... stronzo!

Certo è un affronto farsi criticare sul piano della democrazia da Ahmadinejad ... ma con Gheddafi nei paraggi, non sapevano come dirlo.


Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online