sabato 27 giugno 2009

La legge del polipo - il metodo Katzenberg # 7




Il prof. Joseph Katzenberg è docente di ipnosi delle masse alla scuola di formazione politica del PdL.

Il polipo ha una tecnica di difesa dagli attacchi molto interessante, spruzza il suo inchiostro addosso ai nemici e fugge via.

Il Katzenberg, reduce dai funerali di Michael Jackson (uno dei suoi allievi prediletti) -vi ricordo che il professore esercita anche la professione di andrologo in nero- torna in cattedra per proporci una sua nuova lezione. Usando il modello del polipo ed applicandolo al metodo socratico ha sviluppato una nuova legge efficace contro comunisti e zanzare ... areate il locale prima di cliccare sul titolo e leggere il seguito.


Nei dibattiti in cui gli oppositori cominciano a tediare il pubblico con noiosissime sentenze di tribunale e concetti economici, volti a dimostrare che Tremonti i soldi non li può defecare in bagno, come Borghezio coi suoi comizi; possiamo applicare la legge del polipo, subissando l'opposizione di invettive a caso per impedire loro di parlare fino alla fine, dopo di che esibiamo concetti vari privi di contesto e facilmente condivisibili anche dai comunisti. Per esempio possiamo dire che Sircana va coi viatos, la Lario faceva le foto nuda, Prodi è stato indagato nel caso Cirio e Travaglio è stato condannato. Infine dopo aver detto queste cose a caso mentre parlavano loro, noi affermiamo, quando Floris ci da la parola, con una conclusione breve che riassume tutte le invettive a caso -evitando cosi di essere interrotti a sua volta- che la magistratura è inaffidabile e che comunque loro sono degli ipocriti in quanto a sua volta hanno avuto problemi etici tali da farli dimettere.

Ora ... se il pubblico fosse informato sui fatti saprebbe che Sircana non è mai stato il capo del Governo e come persona non ha mai fatto cose come il family day; La Lario faceva le foto nuda ma magari di politica ne capisce meglio delle veline e soprattutto non si candida da nessuna parte; Il Caso Cirio si è svolto senza che Prodi vi esercitasse alcun lodo o immunità ... come qualsiasi cittadino ... ed è stato assolto; Travaglio ha la fedina penale pulita, una volta ha perso una causa con Previti che poi per le stesse motivazioni della querela è stato -lui si- condannato, quindi dovrebbe restituire tutti i soldi di risarcimento che ha ingiustamente preso dalle bustapaghe di Travaglio.

Ma questo appunto il pubblico non lo sa, ne i nostri oppositori possono spiegare tutte queste cose in una puntata di Ballarò ... per tanto gli applausi saranno tutti nostri. Attenzione però ... evitiamo di mandare in trasmissione presone come Rossella o Belpietro ... ormai anche un bambino può sotterrarli ricordando a tutti che sono dei dipendenti di Sua Emittenza, il Cavaliere, Presidente, Onorevole, Silvio Berlusconi, per tanto -mi raccomando- non lasciateli uscire prima di Porta a Porta, dove Vespa ha sempre pronta la pillola di bromuro per Sansonetti.

Alla prossima puntata.

Joseph Katzenberg


Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online