giovedì 25 giugno 2009

Il porno settimanale



Dei neonazisti in una piazza di Napoli piena di persone, pestano due omosessuali e una ragazza -l'unica che li ha difesi- che ora rischia di perdere un'occhio. Massima indifferenza da parte dei cittadini ... evidentemente pensavano che si trattasse di una ronda di quartiere.

E' la maggioranza silenziosa, quella che se parli male dei processi o delle puttane di qualcuno, lo votano di più ... quella che "non ci sono più le mezze stagioni" oppure "via gli stranieri che rubano il posto di vucumprà a noi italiani" ... ANDATE A CAGARE!
(Clicca sul titolo per leggere il resto)

Il governo è sconcertato! Se lo sapevano prima li avrebbero candidati al posto di Mastella.

La Iervolino ha subito manifestato la sua solidarietà verso la ragazza, per gli omosessuali si attende il nullaosta della CEI.

Ma parliamo di qualcosa di più allegro: oggi finalmente passerà alla Camera il Ddl sulla rete e sui blog ... d'ora in poi saremo tutti liberi di pensarla come Berlusconi.

Infine "il caso papi": Feltri dalle colonne di libero ci spiega che dato il cancro alla prostata del Premier è impossibile che gli si alzi, dichiarando -è vero- che lo sa per esperienza personale. Uhm, strano ...Feltri non mi sembra ne un chirurgo ne un andrologo ... ops ...

La Binetti: la Binetti è nel PD?! *__*
Ha sbagliato lei o sono io che non sono abbastanza avanti?

I supervisori di Anarchopedia -di fede anarchica- dopo attente analisi dall'alto del loro potere di supervisori, attraverso i loro PC comprati in negozio e il loro abbonamento ad internet di una multinazionale telefonica hanno concluso che io ho idee ambigue. O__O

Berlusconi a Franceschini: nonostante i 900 magistrati che si sono occupati di me, un mafioso nelle mie stalle, una pila di santini elettorali del Forza Italia a casa di Provenzano, un avvocato che confessa di essere stato corrotto da me, e leggi che casualmente depenalizzano i miei reati ... non ci sono abbastanza prove.

Franceschini a Berlusconi: CIUCCIAMI IL CAZZO!
Questo è lo slogan che ci serve ... altro che yes we can ... ci vogliono cartelloni con Franceschini col pacco fuori e una sola frase ... CIUCCIAMI IL CAZZO! ... io lo voterei a occhi chiusi.


Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online