martedì 23 giugno 2009

Chi ha vinto le amministrative? Un pò tutti.



Come all'asilo insomma ... tutti i disegnini sono bellissimi, a meno che tuo papà non sia un clandestino.
Sembrerebbe -sembrerebbe?- che il voto popolare possa essere influenzato dai sondaggi ... siccome i miei sondaggi dicono che ho vinto io, allora la gente alle prossime elezione mi voterà di più. Ma questo è un ragionamento da venditore, non da politico.

L'ultima volta che sono stato al seggio ho dovuto estrarre lo scontrino col numero per la fila, quando mi hanno consegnato le schede mi hanno detto "fa qualche grammo in più, che faccio lascio?" ... All'uscita dalla cabina invece mi hanno chiesto se avevo il numero di bollini nel certificato elettorale, per poter ritirare una splendida batteria di pentole!

(Non è necessario cliccare sul titolo ... se siete uomini ... la parte che segue infatti è un mio personale omaggio a tutte le mie spasimanti del web, che crescono in gran numero ... alla faccia del mio storico rivale George Clooney)




Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online