lunedì 4 maggio 2009



Clicca su "leggi tutto" per vedere il film.

Sono rimasto sorpreso quando un uccellino mi ha informato del fatto che Hudinì, il film da poco apparso nelle sale italiane, è disponibile in internet, lo si può vedere gratuitamente in streaming. Ovviamente io da blogger, rispettando le leggi italiane, mi limito semplicemente ad informare, non sono responsabile del fatto. Se una cosa esiste ed è reale, non è vietato riportarla, però, prima di oscurare il sito ... lasciatemi il tempo di indignarmi mentre guardo il film per piacere! A parte gli scherzi ... è possibile che il sito abbia la licenza e le autorizzazioni necessarie, lungi da me sparare accuse a caso.
VEDI IL FILM.

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

7 Comments:

  1. Anonimo said...
    Siamo in Italia, ovvio che si trovi già il film in rete. Basta leggere l'autore del post e non si rischia di mandare bacini a sproposito, poi se ti piace e vuoi mandarli ugualmente, se ne puo parlare perchè Molly e sempre affamata e ama sgranocchiare le ossa appena spolpate. Ciao ciao
    Roberto Sonaglia said...
    Ehm... ankio negli ultimi giorni mi sono indignato assai, mentre sgranocchiavo pop-corn e mi guardavo in streaming su internet "franklyn", "x-men: le origini" e "watchmen", alcuni addirittura in HD, in contemporanea all'uscita nelle sale... poi sono andato a rivederli al cinema (è la verita!!! nn guardarmi in quel modo :lol), che è sempre un'altra cosa. Ad ogni modo in giro ci sono tantissimi siti sui quali si possono vedere film a sbafo, mi astengo dal dare giudizi, certo, se fossi un cineasta mi incazzerei non poco. Ma non lo sono...

    Ciao Giò!!!!
    Anonimo said...
    Si Molly e la cagnolina bodigard di Vivi e e molto brava a sgranocchiare le ginocchia delle persone che non le stanno simpatiche. Ovviamente scherzo, non prendermi sul serio
    Nicole said...
    Certo certo certo:)
    Juanne Pili said...
    Robi - ma questo è scandaloso ... dove li trovo questi altri siti immorali?

    Mao - Meno male, io temevo fosse un'altra cosa!

    Nicole - comunque bel film.
    xtravaned said...
    Ciao sytry qui trovi una lista di siti scandalosi, ti consiglio (vedogratis, animedb e you and us)

    http://xtravaned.blogspot.com/2008/11/lista-siti-di-streaming-vedere-film.html

    comunque Hudini' mi ha deluso, mi aspettavo mooooolto meglio, ognuno ha i suoi gusti.. a presto!
    Juanne Pili said...
    xtravaned - anchio non ne sono rimasto entusiasta.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online