domenica 3 maggio 2009

Top Ten - Berlusconi's Best Moments

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.



Comincia oggi, la rubrica che David Letterman ci invidia. La classifica dei dieci migliori momenti di Silvio Berlusconi. 

10°
Berlusconi & Obama ... amore a prima svista.

Bubu settete!

Non l'ho mai detto ... sono i comunisti che mi doppiano male.

Tre milioni di miliardi di debito *__*

Cribbio! Nei denti me l'ha dato!

L'uomo di Bruxelle ha detto No.

A babbo morto.

Il podio!


La foto di gruppo e l'amico Obama.

La mano misteriosa.

Berlusconi versione hot ... tenere lontano dalla portata dei bambini.

10 Comments:

  1. Lario3 said...
    Ah-ah-ah... grande :-D
    Grazie per il commento, CIAO!!!
    Juanne Pili said...
    Gambero - il mio nik è nel dossier Mitrokin

    Lario - grazie a te :D
    Robi e Samy California said...
    Azz, io mi aspettavo una cosa tipo "il retro-scena di Silvio e lo stagista a vita Emilio nell'ultimo", invece, solo un autista... :-(

    Ciao Giò!!!
    Juanne Pili said...
    Robi & Sami - ci sta lavorando ...
    sommobuta said...
    Ahahahahahah!! Mitico!!

    ...certo che di classifiche su Scilvio se ne possono fare a josa...A me vengono in mente centinaia di altre figure fatte dall'omino che ci rappresenta! XD

    E' fonte inesauribile di post il buon Scilvio! :D

    Un salutoneeee!
    Pupottina said...
    ahahahahahah
    solo quelli ci mancavano!
    Anonimo said...
    chiedi un commento? ma perché mi vuoi far perdere tempo prezioso...a forza di citarlo lo zio silvio( si fa per dire), gli fai propaganda. Non basta,già, quella della sig.ra Lario in berlusca? eros preferisce storie serie (si fa per dire) ahahahhah.
    Juanne Pili said...
    sommobuta - si se tutto va bene, ogni domenica la aggiorno.

    pupottina - ma chissà quante altre cose ci riserba ...

    eros - io sono come Santoro ... una versione fatta bene del TG4.
    Anonimo said...
    Dico...ma mi vuoi uccidere oggi???
    muahahahahah O_O

    Ci starebbe bene come sottofondo la musichetta de La stangata,non so se hai presente!
    Letterman creperà decisamente d'invidia...eheheh :D
    Juanne Pili said...
    Guernica - oppure mi querela per plagio ... anche se Berlusconi è un prodotto DOC (denominazione di origine controllata) mentre Bush è solo una patacca dei Repubblicani.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online