venerdì 20 marzo 2009

Il mio io è diviso

MESSAGGIO

Abbiamo litigato, io e il mio io ...



Lui è cattolico, e non sopporta le mie ore meditative chiuso in bagno. Adesso capisco cosa significa essere sotto segretario alle infrastrutture. Lo avete visto ieri sera Castelli da Santoro?

Si parlava del lavoro nero, che le mistiche leggi di questo governo non ostacolano di certo ... Castelli era esterrefatto: “la colpa è dei magistrati” esclama ... “dopo quasi vent'anni, non hanno ancora capito che quelle leggi le avevamo fatte solo per il premier ... ECCHECCAZZO! Un po' di elasticità mentale!”

Castelli cosi distrutto non lo avevo mai visto ... nemmeno quella volta, a Porto Cervo ... quando la nostra storia d'amore subì una battuta d'arresto ... lui preferiva Piersilvio ... e io sua sorella.

Era proprio sconvolto, gli inquirenti non possono agire tempestivamente, perchè una delle mistiche leggi degli avvocati del premier, elimina i libri contabili e gli ultimi tagli alle spese li hanno lasciati senza computer; (niente più partite a solitario ... questa battuta me l'ha suggerita Brunetta; NdA) Castelli, indignato, si asciuga le lacrime con una banconota da cinquecento euro, poi si fa coraggio ed esclama: “vorrei tanto conoscere uno di quei pirla che lavorano al governo ... quando si decideranno a fare qualcosa?!”.


(°_°)!


...


Parafrasando Carmelo Bene, togliendo in noi stessi tutte le seghe mentali, rimane solo uno specchio.

13 Comments:

  1. Anonimo said...
    vorresti dire giova che siamo fatti solo dalle seghe mentali??? trij
    Valeria said...
    Minchia,ho pure lo stesso cognome...:-(
    Juanne Pili said...
    Vale - io ho il cognome di un ex governatore sardo!
    ------------------------------------------
    Trij - per l'80% si ... ma ci arriverò in un futuro post.
    ------------------------------------------
    Anonimo said...
    Hai usato la trasmigrazione attraverso Satori (citazione) per sdoppiarti ? :-)
    darkangel said...
    quando una persona ha più sfaccettature è facile litigare con il proprio io...è solo un pregio....ho visto che hai postato Carmelo Bene e mi fa davvero tanto piacere, trovo che sia stato dimenticato troppo in fretta....Carmelo Bene era un personaggio assolutamente irripetibile...
    Juanne Pili said...
    Angelo - è triste vedere che non esiste alcun ricambio generazionale più che altro ... i pochi rimasti sono ghettizzati nei teatri e non possono farsi vedere in tv.
    -------------------------------
    Simone - no ... ho semplicemente cambiato pusher.
    -------------------------------
    Viviana said...
    Ciao Giovà perdona ma ora sono arrabbiata con te! Non mi hai mai fatto conoscere la tua seconda personalità e cio mi addolora assai, magari potevo andarci daccordo e chissà................
    A riguardo del mio Ip non e possibile fare come dici tu perchè deve rimanere fisso per motivi di lavoro di Mao. Mi spieghi se lo sai, perchè il tuo blog non rimane aggiornato nella mia lista dei blog che seguo? L'ultimo aggiornamento che vedo e: The russian revolution , di 4 settimane fa
    Buona domenica e buona vita
    Viviana
    Juanne Pili said...
    Viviana - Quando inserisco dei nuovi documentari, li retro dato, ecco perchè ti risulta di una settimana fa ... in realtà l'ho caricato ieri notte.

    Buona domenica amò.
    Confinidiversi said...
    Sì, ma sparare su Castelli, come dire.. è come menare un bambino mentre fa pipì nel vasino.
    Juanne Pili said...
    Confinidiversi - mi sento molto bastardo in questo periodo.
    progvolution said...
    ce ne fossero di bastardi così
    Sussurri obliqui
    The Ardee Man said...
    cool.how u do that ???
    Juanne Pili said...
    The Ardee Man - With an amazing program ... "Edobe Premiere cs3 pro". In here I've used the "blue screen"tecnick.
    -----------------------------------
    prog - ... le galere straliperebbero ...
    -----------------------------------

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online