Sommario
venerdì 20 marzo 2009
Abbiamo litigato, io e il mio io ...
Lui è cattolico, e non sopporta le mie ore meditative chiuso in bagno. Adesso capisco cosa significa essere sotto segretario alle infrastrutture. Lo avete visto ieri sera Castelli da Santoro?
Si parlava del lavoro nero, che le mistiche leggi di questo governo non ostacolano di certo ... Castelli era esterrefatto: “la colpa è dei magistrati” esclama ... “dopo quasi vent'anni, non hanno ancora capito che quelle leggi le avevamo fatte solo per il premier ... ECCHECCAZZO! Un po' di elasticità mentale!”
Castelli cosi distrutto non lo avevo mai visto ... nemmeno quella volta, a Porto Cervo ... quando la nostra storia d'amore subì una battuta d'arresto ... lui preferiva Piersilvio ... e io sua sorella.
Era proprio sconvolto, gli inquirenti non possono agire tempestivamente, perchè una delle mistiche leggi degli avvocati del premier, elimina i libri contabili e gli ultimi tagli alle spese li hanno lasciati senza computer; (niente più partite a solitario ... questa battuta me l'ha suggerita Brunetta; NdA) Castelli, indignato, si asciuga le lacrime con una banconota da cinquecento euro, poi si fa coraggio ed esclama: “vorrei tanto conoscere uno di quei pirla che lavorano al governo ... quando si decideranno a fare qualcosa?!”.
(°_°)!
...
Parafrasando Carmelo Bene, togliendo in noi stessi tutte le seghe mentali, rimane solo uno specchio.
Etichette: lavoro, precariato, satira
13 Comments:
Chat
MBM mensile
Licenza





















































Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
------------------------------------------
Trij - per l'80% si ... ma ci arriverò in un futuro post.
------------------------------------------
-------------------------------
Simone - no ... ho semplicemente cambiato pusher.
-------------------------------
A riguardo del mio Ip non e possibile fare come dici tu perchè deve rimanere fisso per motivi di lavoro di Mao. Mi spieghi se lo sai, perchè il tuo blog non rimane aggiornato nella mia lista dei blog che seguo? L'ultimo aggiornamento che vedo e: The russian revolution , di 4 settimane fa
Buona domenica e buona vita
Viviana
Buona domenica amò.
Sussurri obliqui
-----------------------------------
prog - ... le galere straliperebbero ...
-----------------------------------