martedì 17 marzo 2009

Carmelo Bene - Documentario

Video 1/5





Video 5/5

Questa nuova rubrica della mia barra di navigazione, ho deciso di non retrodatarla, in modo da lasciarla in prima pagina per qualche giorno ... nel mio piccolo, vorrei far rivivere, questo pazzo psicotico ... detto da me ... è -ovviamente-  un elogio.
trovate una fornita cineteca del Maestro, realizzata da missmoneypenny85 su youtube. In futuro questa rubrica, come le altre presenti nella barra di navigazione, sarà arricchita con altri testi e video riguardanti questo genio, se qualcuno può darmi qualche dritta, per questa come per le altre rubriche, il suo contributo sarà ben accetto. Buona visione.

7 Comments:

  1. progvolution said...
    sbadilate di cultura, bravo!
    Sussurri obliqui
    Viviana said...
    Ciao Amò
    Juanne Pili said...
    progvolution - ogni tanto ci vuole. XD

    Viviana - ciao amò
    Roberto Sonaglia said...
    "Nostra Signora dei Turchi" è uno dei film più pazzamente psichedelici mai fatti. Un grandissimo, Carmelo :ok

    Per quanto riguarda la tua domanda, per avere il tesserino da pubblicista, gli articoli (o i servizi TG, se fai il praticantato in una televisione) devono essere retribuiti, si, e al momento della richiesta di iscrizione all'Ordine devi presentare le ricevute dei pagamenti (o i CUD relativi ai 2 anni di praticantato), oltre a una lista con gli articoli (o servizi) realizzati, non tutti, c'è un numero minimo, ai miei tempi per i servizi TG era di 100 per i due anni, mi pare, firmata dal Direttore Responsabile della Testata.

    Se hai altri dubbi chiedimi pure Giò :-)
    Buona giornata!!! :ok
    Juanne Pili said...
    Robi - Grazie, anche se speravo mi dicessi che mi sbagliavo ... bisogna che mi rassegno e mi ripasso un pò le tecniche di elaborazione di caffè e capuccini, e per il prossimo anno me ne torno in Germania. :)Buona giornata Robi.
    Roberto Sonaglia said...
    Non demordere Giò, secondo me, anche portando come curriculum il lavoro fatto col Magazine, una redazione che ti faccia fare il praticantato la trovi. Anche le testate on-line, blog di informazione e quant'altro, valgono per il tesserino, basta che siano testate registrate, che abbiano un direttore responsabile e, ovviamente, ti paghino gli articoli. Secondo me se dai un'occhiata in giro, qualcosa trovi di sicuro. Pensa anche ai fogli informativi che stampano le amministrazioni comunali, o le associazioni, etc etc. valgono anche quelle :ok
    Juanne Pili said...
    Robi - mi sto organizzando. :ok

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online