Clicca sul titolo per leggere il post.
Indro Montanelli: (in basso a sinistra) Il decano dei giornalisti italiani. Silvio Berlusconi? "Un gran piazzista" diceva.
Giorgio Bocca: (in alto a sinistra) Storico rivale di Indro Montanelli ... i due si misurarono sempre nel campo delle idee, senza mai scendere nel personale.
Enzo Biagi: (in alto a destra) Il più grande giornalista italiano dopo Montanelli "mi hanno licenziato con ricevuta di ritorno" ... negli ultimi giorni della sua vita, potevano risparmiarglielo.
Ezio Mauro: (in basso a destra) L'attuale direttore di "Repubblica", segni particolari: un bel paio di coglioni ... BRAVO!
Marco Travaglio: (il secondo in alto) Riconosciuto a livello europeo come uno dei più grandi giornalisti liberi. Allievo di Montanelli e sfortunato maestro di Mario Giordano ... perle ai porci.
Miky Mouse: (in Italia noto come Enrico Mentana) detto anche "chiagne e fotte" (piange e tromba) ... ma almeno non va in giro a vantarsene ... di questi tempi è già un pregio. Ha vinto la causa che gli farà condurre di nuovo Matrix.
Alessio Vinci: (il secondo in basso) Sta preparando le valigie. Era un pò irritato, DiPietro non si presenta più a Matrix da quando c'è lui ... beh ... è difficile fare un'intervista, senza un giornalista.
Saluti,
&& S.I. &&
Ciao amò
Gambero - Pienamente d'accordo.