Sommario
giovedì 7 maggio 2009
Spinto dalla voglia di conoscenza, e dall'aMmore per la scienZia mi ritrovai alle 3 di notte su yahoo answer a leggere l'annuncio di un ragazzo che cercava ragazze con cui fare sesso in cam ...
ORRORE! tutti i commenti ricevuti da questo answeriano possono riassumersi nel seguente modo: "molto meglio dal vivo, alla fine è solo una sega" -sagace!- "vergognati, non sono io che son bigotto, sei tu che sei sporcaccione e sfigato". Ora ... spinto dallo spirito empirico, (distillato a 90° nelle cantine di Orgosolo) ho cercato un'altra variante; un ragazzo aveva aperto un dibattito sulla masturbazione, e le risposte sono riassumibili in questo modo: "molto meglio dal vivo" -scritto dallo stesso premio nobel di prima- "perchè no? è una cosa normale".
Ah però! Ma qui entriamo in contraddizione ... a meno che non si sia formata una sorta di "etica della pippa" ... la masturbazione va bene, purchè fatta con umiltà, e possibilmente senza vantarsene in giro.
"Ciao sytry come stai?"
"Oh benissimo, mi sono fatto una sega da annali!"
Insomma qui si aprono almeno tre modi di praticare l'autoerotismo:
A-fissando il muro.
B-sfogliando Panorama.
C-farlo assieme ad un'altra ragazza, in cam, che non può nemmeno fingere l'orgasmo ... a meno che tu non abbia l'eiaculazione precoce; a quel punto sarebbe costretta a mandarti in streaming una registrazione di un orgasmo precedente. Oppure puoi metterti tu la moviola, ecc.
Insomma in quale dei seguenti tre modi -appurato che la masturbazione è normale in entrambe i sessi- è meglio masturbarsi? Sarò scemo ma io opterei per la terza. Sono in compagnia di un'altra ragazza, che fa una cosa normalissmia come la masturbazione assieme a me, tra l'altro le veline che si vedono su Panorama non le incontrerò mai, la tipa in cam invece si, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di rompere il ghiaccio. Fissare il muro lo escludo a priori ... io nel muro del bagno ho il poster di Emilio Fede! *_*
Comunque fin qui solo ipotesi ... bisogna verificare scientificamente questo postulato. E lo si deve fare in modo empirico, seguento tre tappe:
1- Trovare quante più volontarie possibili dai 18 ai 50 anni, disposte come me a imolarsi per il bene della scienZia.
2- Incontrare poi dal vivo le volontarie per sperimentare tutte le variabili del coito dal vivo rispetto a quello simulato.
3- Inviare tutti i dati a Piero Angela, per trarne le conclusinoni definitive nella prossima puntata di Ulisse.
DONNE non voltate le spalle alla scienZia ... contattatemi empiricamente su msn, o facebook, per dare inizio alle ricerche. Da astenersi perditempo ... la scienZia è una cosa seria!
Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!
MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.
MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.
Etichette: masturbazione, satira, sesso in wecam
11 Comments:
Chat
MBM mensile
Licenza





















































Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
eheheh
a parte gli scherzi, l'autoerotismo è un piacere da coltivare a prescindere se si è solo o meno.
Secondo me se si ha il patner giusto è sicuramente meglio in due , dal vivo...Se non è possibile qualsiasi mezzo fantasioso è lecito. Basta sentirsi poi appagati e non frustrati.
^__^
Ma ne possiamo riparlare!:)