giovedì 7 maggio 2009

Sesso in WebCam



Spinto dalla voglia di conoscenza, e dall'aMmore per la scienZia mi ritrovai alle 3 di notte su yahoo answer a leggere l'annuncio di un ragazzo che cercava ragazze con cui fare sesso in cam ...

ORRORE! tutti i commenti ricevuti da questo answeriano possono riassumersi nel seguente modo: "molto meglio dal vivo, alla fine è solo una sega" -sagace!- "vergognati, non sono io che son bigotto, sei tu che sei sporcaccione e sfigato". Ora ... spinto dallo spirito empirico, (distillato a 90° nelle cantine di Orgosolo) ho cercato un'altra variante; un ragazzo aveva aperto un dibattito sulla masturbazione, e le risposte sono riassumibili in questo modo: "molto meglio dal vivo" -scritto dallo stesso premio nobel di prima- "perchè no? è una cosa normale".
Ah però! Ma qui entriamo in contraddizione ... a meno che non si sia formata una sorta di "etica della pippa" ... la masturbazione va bene, purchè fatta con umiltà, e possibilmente senza vantarsene in giro. 

"Ciao sytry come stai?"
"Oh benissimo, mi sono fatto una sega da annali!"

Insomma qui si aprono almeno tre modi di praticare l'autoerotismo:

A-fissando il muro.
B-sfogliando Panorama.
C-farlo assieme ad un'altra ragazza, in cam, che non può nemmeno fingere l'orgasmo ... a meno che tu non abbia l'eiaculazione precoce; a quel punto sarebbe costretta a mandarti in streaming una registrazione di un orgasmo precedente. Oppure puoi metterti tu la moviola, ecc.

Insomma in quale dei seguenti tre modi -appurato che la masturbazione è normale in entrambe i sessi- è meglio masturbarsi? Sarò scemo ma io opterei per la terza. Sono in compagnia di un'altra ragazza, che fa una cosa normalissmia come la masturbazione assieme a me, tra l'altro le veline che si vedono su Panorama non le incontrerò mai, la tipa in cam invece si, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di rompere il ghiaccio. Fissare il muro lo escludo a priori ... io nel muro del bagno ho il poster di Emilio Fede! *_*

Comunque fin qui solo ipotesi ... bisogna verificare scientificamente questo postulato. E lo si deve fare in modo empirico, seguento tre tappe:

1- Trovare quante più volontarie possibili dai 18 ai 50 anni, disposte come me a imolarsi per il bene della scienZia.
2- Incontrare poi dal vivo le volontarie per sperimentare tutte le variabili del coito dal vivo rispetto a quello simulato.
3- Inviare tutti i dati a Piero Angela, per trarne le conclusinoni definitive nella prossima puntata di Ulisse.

DONNE non voltate le spalle alla scienZia ... contattatemi empiricamente su msn,  o facebook, per dare inizio alle ricerche. Da astenersi perditempo ... la scienZia è una cosa seria!

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

11 Comments:

  1. darkangel said...
    sei uno sporcaccione, non ci si masturba in cam guardando una donna che si eccita fino ad urlare...che schifoooooo...sporcaccione, sporcaccione! pentiti dei tuo peccati e torna sulla retta via! Ops, ma ora che ci penso anche io l' ho fatto con una donna sporcellosa e arrapevole...dammi il cinque fratello! Meglio di no, dai, mi sono masturbato adesso.... ihihihihih
    Juanne Pili said...
    darkangel - ben venuto nel club!
    Anonimo said...
    Bello il template. Mi aspira. Non ispira, aspira! Sto sballato, ho fumato un porro porco dio.
    Juanne Pili said...
    "porro"? ... sardo sei?
    eheheh
    Juanne Pili said...
    Gambero - e Panorama ha perso 5 fotografi dentro la Marini. O__O
    Anonimo said...
    vanno sempre di moda le segherie a quanto pare dalle tue parti...adesso ti sei evoluto e te lo tiri a sangue anche in webcam? eros né un dio, né un demone, né un umano falegname.
    Juanne Pili said...
    eros - si fa quel che si può
    Nicole said...
    Ehm discorso molto molto pieno di buche con possibilità di falli, Ops! Sorry!

    a parte gli scherzi, l'autoerotismo è un piacere da coltivare a prescindere se si è solo o meno.
    Secondo me se si ha il patner giusto è sicuramente meglio in due , dal vivo...Se non è possibile qualsiasi mezzo fantasioso è lecito. Basta sentirsi poi appagati e non frustrati.
    Juanne Pili said...
    Nicole - che fai stasera ...?
    ^__^
    Nicole said...
    Stasera niente...ho un piede in fallo:)

    Ma ne possiamo riparlare!:)
    Juanne Pili said...
    Nicole - io devo andare al cinema a vedere un film horror in 3D ... mi frego gli occhiali il sesso in cam 3D è ancora più figo!

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online