martedì 12 maggio 2009

Sesso anale



Secondo wikipedia, il sesso anale può risultare piacevole sia per chi penetra sia per chi viene penetrato. L’ano contiene infatti molte terminazioni nervose dello stesso tipo di quelle del pene e del clitoride. Secondo me il piacere sta nella fase di uscita, all'ingresso dolore, all'uscita piacere ... provate chiudendovi le dita in un cassetto. Dentro-fuori, dentro-fuori ... poi fatemi sapere.

Spesso la donna associa alla penetrazione anale la masturbazione clitoridea e/o vaginale, la quale, oltre a moltiplicare il piacere, contribuisce a rilassare la muscolatura anale, agevolando la penetrazione. Considerando che la zona anale contiene terminazioni nervose in quantità molto maggiori della vagina, adottando le dovute accortezze da parte del partner, la penetrazione può addirittura risultare più piacevole. D’altra parte, specialmente per il soggetto passivo della penetrazione e in particolare le prime volte in cui lo si pratica, il sesso anale può anche risultare molto doloroso e addirittura provocare lesioni all’ano. 

Ricordo una tipa che se lo preparava prima ... si ficcava la doccetta dentro e risciacquava, un giorno incuriosito dal tempo che ci impiegava in bagno e desideroso di farmi una doccia con lei -all'insegna del risparmio idrico- irruppi nel bagno ... la visione di questa curiosa pratica igienica mi fece capire che quella storia non poteva più andare avanti. A mio parere, al di la della descrizione fisiologica del coito anale, una motivazione a farlo può essere il desiderio di totale possesso del partner, assomiglia -e per certi versi lo è- ad un rapporto sado-maso, dove chi penetra trae piacere nel possedere e nel far male, e chi riceve la penetrazione trova piacere nell’essere posseduto/a e nel dolore che può sussistere. Chi di voi lo pratica o lo ha praticato, mi sa dare una spiegazione, magari anche un po' "terra-terra"? Vi piace il sesso anale? si o no? e perchè vi piace o non vi piace? Se la risposta è si ... prima o dopo le europee? Ho letto in un manuale di scrittura creativa che non esistono cose scabrose, ma cose scritte male. Questo post è scritto malissimo. Ho letto anche che la maggior parte dei lettori di romanzi hard core sono donne ... io credo che se si potesse commentare nei romanzi, le donne sparirebbero. Sono le prostitute che non parlano del lavoro, e allora che problema c'è? Parliamone.

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

28 Comments:

  1. Confinidiversi said...
    Ogni volta che mia nonna guarda il TG4, scopro che non mi piace il sesso anale.
    E a qualcun'altro invece sì.
    E non è mia nonna.
    Almeno spero.
    Juanne Pili said...
    Confinidiversi - Tua nonna guarda il TG4 ?! ... ma questo è osceno!

    La mia perversione preferita è masturbarmi durante una puntata di Porta a Porta, con Berlusconi davanti e l'Av.Ghedini dietro Vespa ... poi si scambiano i posti.
    progvolution said...
    Il sesso anale è l'attività più praticata dai cittadini italiani.
    Molti non ci fanno neanche più caso...
    Sussurri obliqui
    Juanne Pili said...
    progvolution - parole sante ... ogni volta che sento un comizio elettorale mi viene da camminare muro-muro ...
    Anonimo said...
    ...qualcuno lo sta facendo quotidianamente con tutti gli italiani, ma il bello è che godono anche!!
    Juanne Pili said...
    Dino - vedere tutto questo consenso attorno a me mi fa sentire frigido ...
    Juanne Pili said...
    RobJ - ho un banner di un blog magazine, dove scrivo assieme ad altri blogger, se puoi inserire banner nel tuo blog si può fare. ;)
    Tracce Indelebili said...
    Sesso anale? Al centro commerciale meglio di no....

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo448705.shtml
    Gabryella Costa Fdd said...
    Sitry82-
    hey ma ch rottura questi re-link sui banner e ssui link,se per sytry
    sbaglio ci passi sopra ti mandano sulla hope page di google ma..opss pagina non trovata error 400 etc etc...Comunque ho letto il titolo e curiosa piu' d'una volpe sono passata di qua' perchè??volevo scriverti...quello che t'ha gia' scritto Dino..che doloreee,ma che goduriaaa,ficcarglielo su al nano,ma temo che..gli piaccia!!sgrunt!!
    Juanne Pili said...
    Gabry - Ormai solo un miracolo può salvarci ... a meno che non scenda in campo Montezemolo ...

    Pimpinella - oh my god! O__O
    mareinme said...
    fratellinoooooooo ,:lol

    riekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-))

    etvbbbbbbbbbbbbbbbb tanto sempre

    kisssssssssssssssssssssssssssssss

    mary
    Emma said...
    seee mò se chiama chiudersi le dita nei cassetti...
    Anonimo said...
    vai sul pesante amico, ma sai, quando é condiviso fare an(o)alismi é piacevole. Senti questa - verga in buco non fa figli ma fa brodo per conigli, così va meglio ,NO? non lascia tracce.eros né un dio, né un demone, né un umano...si diverte con le ombre del web.
    Juanne Pili said...
    eros - ecco, adesso guardero il coniglio con le patate con un'altrs ottica.

    Emma - no quella è una perversione a parte.

    sorellina - che sorpresa! dov'eri finita? TVTTTB ^__^
    Nicole said...
    Non l'ho mai praticato, quindi non sono utile alla causa...ma so dei raccontini da PAura...Pare che siano in tanti, sia uomini che donne a dover scappare al pronto soccorso con un corpo estraneo molto imbarazzante incastrato.


    Credo farei Karakiri al loro posto!:(
    Juanne Pili said...
    Nicole - sono situazioni che mi meraviglio di non aver ancora visto su youtube ... ma è una leggenda, l'ho scoperto poche settimane fa sul sito del CICAP ... pare che sia un leggenda metropolitana. Non esistono medici che affermano di aver mai avuto casi simili.

    P.S
    OK ... niente sesso anale ... e le dita nel cassetto? Comunque per il bene della scienZia bisogna che cominci, e che prendi appunti cosi da farci una relazione da inviare a Piero Angela. ^__^ ... ovviamente, mi offro volontario nel caso mancasse la materia empirico-sperimentale :D
    Samanta Sonaglia said...
    è così Giò, quando si trattano argomenti ritenuti 'taboo' tutti glissano nel miglio modo possibile :-p su quello ke si prova io nn ti posso aiutare, ma posso dirti come la penso a riguardo :-)) Penso ke nn a tutti piace (a te mi è parso di capire di no, giusto?), ma allo stesso tempo, nn penso ke possa essere definita una pratica sadomaso... cioè... siccome nessuno la dice, ma viene praticaticato dal 90% tra coppie stabili e nn, nn credo sia così terribile... se tutti la pensassero in termini del dolore, mi sa ke le donne resterebbero tutte vergini :lol secondo me se tutti e due i patner sono daccordo a farlo, nn c'è niente di male insomma :-) anyway... sulla cosa della doccetta la penso in modo decisamente diverso:Lol questa è perversione :cosaaa oTTio ke impressione!!!:cry ti sono stata utile?:mmm vado a leggere gli altri post :-p se nn ce la faccio a commentare torno + tardi :urlo un bacione Giò:tvb
    Juanne Pili said...
    Samy - a me piace tantissimo ... dal punto di vista ATTIVO del fenomeno. :D
    Samanta Sonaglia said...
    immagino ahhahaha
    Juanne Pili said...
    Samy - ma no ... sono un angioletto ....... ^_^
    Viviana said...
    doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Juanne Pili said...
    Viviana - questo è molto relativo ... ^__^
    Nicole said...
    Non sono leggende metropolitane. Ho avuto amici medici che lavoravano al pronto soccorso. Erano sconcertati...Una volta arrivò una ragazza col fidanzato e qualcosa incastrato. Succede purtroppo, sono casi rari per fortuna , ma può capitare.
    Juanne Pili said...
    Nicole - Bisognerebbe avere sempre a disposizione di quelle spatole da scarpe ... *__* Forse dato l'imbarazzo, quando succedono queste cose, le cartelle cliniche si occultano, per questo non risultano dati ... quelli del CICAP se gli dai un calcio nelle palle non urlano prima di aver sentito il parere dell'andrologo ...
    Nicole said...
    Eh si...pensa che arrivano con ortaggi e frutta da far invidia al fruttivendolo più fornito.:))))
    Juanne Pili said...
    Nicole - e qui stendiamo un velo pietoso.
    Danzanolenote said...
    la sona del perineo è qualcosa di veramente unico terminazioni nervose che se ben educate possono protrarre ed espandere il piacere di parecchio.Credo che il sesso anale debba essere comunque un' esperienza che in una copia debba essere provata perchè nulla possa costituire tabù a ostacolo tra due persone che cercano il piacere reciproco.Pier
    Juanne Pili said...
    Pier - ottima analisi :D

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online