Sommario
mercoledì 20 maggio 2009
Secondo Berlusconi quella della corruzione a Mils è un'altra menzogna della sinistra e delle toghe rosse redivive. Allo stesso modo -sono parole sue- delle menzogne sulle veline ...
... e sulla loro candidatura ... come dimostra questo giornale bolscevico:
Post
MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.
Etichette: Berlusconi, mils, satira
19 Comments:
MBM mensile
Licenza
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
MA CI FACCIA IL PIACERE! Come diceva un grande personaggio.
Ma mi domando...quando se li leva la gente i prosciutti dagli occhi e ricomincia a fare lavorare i neuroni???
E va bene i mafiosi e camorristi...e va bene gli imprenditori ed i ricchi che lo spalleggiano.
Ma gli altri?
Credo davvero di avere dimenticato che tu credi nell'idea di un centro sociale e che credi realmente in una Anarchia (come penso di avere percepito). Correggimi se sbaglio. Però il mio non era andare contro l'ideologia, non era quello di schierarsi dalla parte di nessuno. Io sono al centro e credo di starci bene. Noi, dovremo creare un mondo a portata di click... Alla portata degli uomini, ma i sistemi totalitari non sono così. Non possiamo davvero dire qual'è quello buono o meno buono, poichè è totalitario. Sia a destra e sia a sinistra (se c'è ne una) hanno davvero dimenticato la storia che ci ha preceduto. Historia magistra vitae. Invece di ripensare a come uscire da questa mediocrità politica costuita da strozzini, usurai, professori, inculturati, operai, no global, omosessuali, avvocati, notai, verdurieri, pedofili, trans...ecc..., perdiamo il nostro tempo dietro a quelle "cose" che non ci costruiranno mai un posto sicuro e un'identità. I black block per me sono alla pari del nostro presidente del consiglio, ma perchè dare sempre spazio a lui? Perchè dare respiro alle sue porcate? E tu potresti dirmi perchè dare respiro ai miei sproloqui? Perchè perdere tempo dietro a queste cose, per poi giudicare sempre da un punto di vista soggettivale la cosa? ...Ebbene c'è una risposta, quella che sono in grado di provare a darmi da solo. La mia domanda è semplice e vuole una risposta semplice. Il G8 Universitario di Torino in che cosa è stato così scabroso da non potersi nemmeno tenere? Quali sono i motivi reali, concreti (non pregiudizi ideologici) che hanno mosso questi ragazzi a dare degli infami a quelle persone che si occupano di fare cultura in un paese fatto da veltroniani, prodiani, franceschiniani, berlusconiani, travagliani, vauristi, santoni, di pietristi, girotondini in cui non regna più l'idea di cultura ma prevale il proprio essere e non il bene dei cittadini, in cui è impregnato un'idea di relativismo e non di "dogmi" - passami il termini - perchè tutto questo?
Partiamo dal G8 ... anche questo universitario ... la risposta è "neoliberismo" altra ideologia che si nutre di crisi controllate, ieri erano i golpe di pinochet, oggi è il neo reaganismo o il tatcherismo di sinistra di Bleir e Brown. In pratica la povertà, la presenza di una massa di degenti terrorizzati e precari non è un problema per i leader del mondo ... ma un mezzo, un mezzo per poter giustificare un "capitalismo senza regole" (gli ideologi del neoliberismo da Smith a Friedman lo definiscono cosi) un capitalismo che è la tragedia di tanti esseri umani nel mondo.
L'ideologia - le ragioni del mio pensiero anarchico, è proprio il disprezzo dell'ideologia, in quanto l'anarchia mira proprio a questo, a sciogliere le catene della civiltà
L'epica poi si è persa ... non esiste più questa parola "epica" ... se fai una ricerca sull'epica scoprirai che è quella che oggi viene chiamata terrorismo, ma ieri veniva chiamata rivoluzione.
I mediocri: tu scrivi "Historia magistra vitae. Invece di ripensare a come uscire da questa mediocrità politica costuita da strozzini, usurai, professori, inculturati, operai, no global, omosessuali, avvocati, notai, verdurieri, pedofili, trans...ecc...," perchè mettere professori, omosessuali e operai nello stesso calderone dei pedofili e degli usurai? La mediocrità prescinde dallo stato sociale, culturale o religioso.
Grazie per il commento, CIAO!!!
A qualcuno di questi personaggi bisognerebbe dire che la borghesia (ceto mediio) non esiste più. Che cosa hanno imparato questi illustrissimi personaggi se non l'arte degli estintori e delle pietre? Io non mi stupisco del mondo politico di analfabeti che abbiamo se chi ci deve governare è costuito da gente che a proprio modo si fa i cazzi suoi. Più che discriminazione di status, qui bisognerebbe mettersi a fare una lezione di Storia e Filosofia, mancano molte basi. Anche il tanto amato illuminismo è stato abbattuto e con lui l'idea di una rivoluzione. Potrò credere solo in un altro Risorgimento, ma ciò non avverrà poichè queste persone non hanno le palle e il popolo è pieno di pregiudizi. In Italia è così.