domenica 10 maggio 2009

Mc Donald's - Daniele Luttazzi



Tratto da "I giardini dell'epistassi - 74 cartoline dai viaggi di Daniele Luttazzi".
Nei bar di New York ti danno dei bicchieroni di caffè giganti. E sei felice perchè sei da solo, ma evidentemente deve arrivare qualcuno e non sai chi.

La Mc Donald's è sotto accusa perchè la carne dei suoi hamburger contiene antibiotici. La Mc Donald's ha rassicurato i clienti: "Tranquilli, non c'è carne nei nostri hamburger".

D'ora in poi smetteranno di mettere antibiotici negli hamburger. Peccato, erano la parte più saporita. E quella più nutriente.

In realtà mi piacciono i Big Mac. Li mangio come se fossi Mina. (Scherzo. Non ho mai mangiato da Mc Donald's e non ne ho mai sentito parlare).

La gente si interroga sull'Universo. Io ho visto la fine dell'universo ed è a New York. C'era un Mc Donald's di fronte a un altro Mc Donald's. E quella, cari amici, è la fine dell'universo. Come lo sai? Io dico: "Andateci. Mettetevi tra i due Mc Donald's e guardate il vostro orologio. Il tempo si ferma. Quella è la fine dell'universo".

I Mc Donald's ormai sono dappertutto. Mia sorella ha un Mc Donald's nella sua cucina. Io ne ho uno nei miei pantaloni.

Il sindaco di New York ha proibito le sigarette in Central Park. E' bello sapere che non devi preoccuparti del fumo passivo mentre vieni assassinato.

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

7 Comments:

  1. Franz said...
    Mitico Luttazzi. Non so dove una volta ho letto un articolo secondo cui la percentuale di carne negli hamburger di McDonald non supererebbe il 40%! Il resto sarebbero cose tipo cartone, additivi, miscugli vari
    Pupottina said...
    ahahahah
    purtroppo i Mc Donald sono dappertutto e continuano ad assassinare chi cede alle loro offerte....
    io non vado d'accordo nemmeno con la carne che compor dal macellaio di fiducia ( se lo è davvero!) figuriamoci un panino con della simil-carne dentro.... noooooooooo
    non è la mia pietanza preferita..
    buon lunedì
    ^________^
    Anonimo said...
    non sapevo che ti aggrada cibarti di carne di cadaveri...quella del bue, o pollo ecc.
    Pupottina said...
    rispondo: il matrimonio non è il finale tragico... eheheheheh
    provare per credere ;-)
    Juanne Pili said...
    Franz - la parte più sana è il cartone!

    Pupottina - se una persona dovesse mangiare solo quella roba morirebbe

    eros - vegetariano?

    Pupottina - no è quello che viene dopo che è tragico ...
    xtravaned said...
    Lutazzi è un genio, è indiscutibile!
    Juanne Pili said...
    xtravaned - pienamente d'accordo, lo adoro!

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online