mercoledì 6 maggio 2009

Brinda con Papi



Immagini raccolte dal Corriere della Sera. Qui lo vediamo in compagnia di un noto personaggio dei Simpsons.


In Questa foto il Premier è affiancato dal suo personal trainer, non che responsabile delle pubbliche relazioni.

Persino DiPietro non ha potuto fare a meno di partecipare alla festa, per non farsi riconoscere si è travestito da torta di compleanno.

Il presenzialista Paolini non poteva mancare ...

Dalla Cina con furore, l'omaggio di Mao.

?!
Trovate le altre foto QUI.

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

8 Comments:

  1. Anonimo said...
    Dissacrante.......
    Lindalov said...
    Ahahahah.

    Ti prego ti prego, guarda, te le compro ma non é che potresti mandarmi un paio di foto che mi ci faccio le magliette?

    :-)
    progvolution said...
    in questi giorni ne ho visti molti di questi brindisi....
    qui voto, senza alcun dubbio, alla bicchierata tra il Grande Timoniere
    e ll Papi FuckTeenKing
    Sussurri obliqui
    Juanne Pili said...
    Mao - concordo.

    Lindalov - Alla fine del post trovi il link a tutto l'album del Corriere della Sera.

    progvolution - condivido anchio, sebbene anche la posa con Marilin Manson non è male.
    Juanne Pili said...
    Gambero - intendi il mio? :D
    Radioceano said...
    Presidente del consiglio, non che nostro rappresentante di stato all'estero. Mi è piaciuto tanto questo montaggio....che dire....
    Il silenzio è l'unica cosa che si può fare adesso. Io dico solo una cosa. A 74 anni un uomo va con una ragazzina di 16 anni...e il padre dove aveva gli occhi? Qualcosa non puzza?
    Lui (mio giudizio morale e mi prendo la responsabilità) è un grandissimo porco, lei una grandissima troia e l'altro un bel bastardo.
    Radioceano said...
    Chiedo scusa per l'orrore all'inizio del mio commento.
    Juanne Pili said...
    Radioceano - tieni conto poi che il padre di lei ... non è chiaro da dove salti fuori ... si sa xrò che ha precedenti penali e che rispetto a Mike Bongiorno ha più possibilità di sentire Berlusconi di persona benchè risulti essere un picclo militante politico ... mi ricorda la vicenda di Mangano ... puzza è come tutta sta faccenda.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online