venerdì 3 aprile 2009

NASA Archive # 1


Grazie ai miei contatti sono riuscito a penetrare negli archivi NASA scoprendo alcune delle immagini che il governo americano ci tiene nascoste, perchè l'umanità non è ancora pronta per acettarne l'esistenza. Qui vediamo ad una più precisa scansione, chi si cela nella sagoma del misterioso alieno di Marte.

Questa invece è una foto fatta nell'Area 51  in "pseudo 3D"... è una astronave ... non c'è bisogno di essere degli esperti per capirlo ... anche perchè un esperto potrebbe, guardando l'originale in 2D su google earth, scoprire chè è solo un capannone ... O_O.
Infine ecco l'immagine di un misterioso oggetto non identificato, precipitato in un'area non meglio definita del nostro pianeta ... pare che sia stata scattata nel momento stesso in cui Giuliano Ferrara, stamattina, è inciampato uscendo dalla vasca.

Tornerò presto a farvi vedere altre straordinarie prove del fatto che non siamo soli nell'universo ... purtroppo! *_*

9 Comments:

  1. Lario3 said...
    Ah-ah-ah... tutto ciò è meraviglioso!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!
    Juanne Pili said...
    Lario3 - Grazie a te, "Vauro nostro" ;)
    Roberto Sonaglia said...
    Ecco, non riuscivo a capire se fosse Buddha virato in rosso (di solito è color giada, no?) o un lottatore di sumo che si faceva una canna!!! E' Giulianone invece!!! :lol

    Ciao Giò :ok
    Samanta Sonaglia said...
    oTTio la visione di ferrara mi ha lasciata allucinata!!!!!!!! spero di nn sognarlo stanotte!!! in tal caso, ti riterrò responsabile dei miei incubi!!!

    buona notte
    Samy

    ps. ti ho mai detto ke col carrè sei very sexO? :shyhahahaha
    Sabatino Di Giuliano said...
    anche io ho pensato che la fine fosse vicina, avevo visto un buffha nei cieli, ma mi sembra sia solo ferrara...
    godi sempre
    saba
    Juanne Pili said...
    Sabatino - Amen.

    Samy - è effettivamente inguardabile! Buona notte.

    Robi - il mitico Giulianone è sempre nei miei pensieri. Buona notte.
    Samanta Sonaglia said...
    Gio... ma qual'è il post con la sagoma rossa? nn lo trovo!!! rimetti il vekkio tamplate jà!ahhahah

    buon fine settimana :tvb

    Samy
    Juanne Pili said...
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Juanne Pili said...
    Samy - se ti riferisci ad un documentario che ho inserito ieri, non lo trovi in prima pagina perchè i documentari li retro dato di un mese ... ma se sfogli le pagine del blog lo trovi subito in terza pagina.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online