venerdì 20 febbraio 2009

Ho visto storie paurose!


Video della Paraculo Pictures.


Questa notte, come ogni giovedì l'ho passata all'insegna dell'insonnia. Stavo sistemando la nuova ennesima versione dell'MBM , che invito tutti, se non lo conoscete, a visitare, potete anche collaborare mandando i vostri articoli.

 


Dicevo ... ho passatto la notte insonne, quindi alle 11 di questa mattina sono entrato in stato comatoso, avrei voluto togliere la nuova barra di navigazione del blog, in modo che Andy Sin, il nostro web master, sistemasse il mio codice, in modo da implementarne, una graficamente bella, ma appunto, sono entrato in stato vegetativo ed ero troppo impegnato a lottare contro la Binetti che in completo da domina, con una mano mi frustava e con l'altra mi intubava ... terribile!

Poi ho sognato, un sogno molto figo, che devo assolutamente raccontarvi, (tutto quello che scrivo da questo momento è realmente accaduto ... oniricamente parlando, ovviamente) ho sognato un “sogno nel sogno”, rincorrevo assieme ad Andy Sin la polizia, che mi aveva rubato il portatile, poi mi sveglio e mi ritrovo in una stanza assieme a Andy che ci fumiamo un cannone a testa, ed io, memore del sogno esclamo: “minchia, è proprio potente!” ... avevamo una pianta di canapa meravigliosa e rigogliosa, da cui attingevamo, con boccioli spettacolari, come avevo visto solo in Germana, quando mi trovavo a Celle, cittadina tra Amburgo e Hannover, quando lavoravo nell'ennesimo Eis Caffè (in tedesco si scrive proprio “eis”, non “ice”). Avevo conosciuto degli amici frichettoni, grandi estimatori della foglia a sette punte. Poi squilla il cellulare e mi sveglio. Leggo il messaggio del cellulare, dev'essere che il tipo che mi chiamava lo stava facendo da diverse ore perchè mi ha scritto “Giovanni, ti sei rollato anche il cellulare?!” ... giuro è tutto vero!

 

21 Comments:

  1. Roberto Sonaglia said...
    Ma nel Derby qui sotto, era quel Socrate che giocava con la Fiorentin!?
    Ciao Giò, here we are again!!!

    Robi
    Juanne Pili said...
    Robi - se per quello c'era anche Bekenbauer nella squadra opposta ... eheh.
    angelikanotte said...
    come si dice Giò... i sogni son desideri....mi auguro che il tuo cell sia ancora quello modello cabina telefonica.... li ne hai da fumà amò!!!!!!
    Tiziana
    PS: Ovviamente provvederò a piantare cespugli di cellulari anche nel nostro "paradiso terreste"!!!
    Juanne Pili said...
    Tiziana - Io ho già cominciato ponendo un cespuglio su ogni titolo dei miei post.

    XD
    Samanta Sonaglia said...
    sauhsaushasuahs :hoho Gio' sogna + spesso, orsù!!! :hoho

    buona notte:staff
    Samy
    Samanta Sonaglia said...
    ma ke ora hai impostato?:sbong sono le 2.08 ora:sbong
    Juanne Pili said...
    Samy - ho il fuso ... oppure SONO fuso. :esaurito
    Nelly said...
    Ciao Giovanni...mi sono appena trasferita...sono ancora spaesata qui..però è bello trovarti fratellino ;-)
    Un abbraccio Nelly
    Juanne Pili said...
    Nelly - nel giro di una settimana, ti sarai adattata talmente bene, che avrai già dei lettori originari di blogspot oltre agli altri amici esuli. ;-)

    Ti abbraccio anchio sorella.
    minaharker said...
    ....Oddea!!
    laperlablu said...
    Miiii che sognooo ahahha ha ragione la tiz i sogni son desideriiiiiiiiiiiii!!
    ihihihihhhhi
    darkangel said...
    giò, devi smettere di fumare....figlio mio tu ha bisogno di credere in qualcosa...in una nuova religione...tu hai bisogno di credere in "quelo", perchè non sappiamo più quando stiamo andando, quando stiamo facendo su questa tera...c' è grossa crisi...te ce lo sai a che ora mi so svegliato stamattina? Alle sette meno un quarto...la bambina ha vomitato tutto il tempo, perchè ha mangiato le olive ascolane con la nutella....non sappiamo più quando siamo andando su questa tera
    Anonimo said...
    Minchia Sytry,dove l'hai presa la robbba per sognare così??? ;)..Oppure era così buona che...:)))
    laperlablu said...
    giova' si aggiunta anche la marcla...aiutatela per favore :-)
    la vedi da me ok?
    grazieeeeeeeee!
    Juanne Pili said...
    Angie - corro subito ad aggiungerla!
    laperlablu said...
    Ok aiutala io nn sono ancora pratica del tutto conto su te :-)
    Juanne Pili said...
    Angie - non la vedo da te ... puoi entrare in msn un attimo?
    laperlablu said...
    caspita da uffico no...ora ti mando il link da facebook ok?
    Juanne Pili said...
    ok
    Dany said...
    ciao Gio ma ke sogni strani...cosa sn le canne???Ciao grande e rolla e brasa anke x me
    Juanne Pili said...
    Dany - meglio che evito di interpretarne il significato onirico.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online