sabato 1 novembre 2008

QUADERNI DI ECONOMIA

14 Comments:

  1. Anonimo said...
    caspiterina... leggerò il documento quando avrò un pochino più di tempo, visto la mole di informazioni che lascia e gli argomenti trattati, assolutamente da non leggere superficialmente....
    avete usto i google docs per compilarlo o solamente per pubblicarlo?
    Anonimo said...
    bacioni mio caro pasticcino maniaco....buona domenica tvb
    Juanne Pili said...
    MONICA

    buona domenica amò

    tvb
    Juanne Pili said...
    DEN7

    Lo abbiamo compilato su msn, poi con open office l'ho curato e infine pubblicato con google docs e con un altro blog che trovi nella lista "siti preferiti" qui a destra, "Il Nautilus".
    Viviana said...
    Ciao Gio, come sta il mio moderatore preferito? Ma quando avrete finito di costruirlo (lo state costruendo per caso?)ci sarà un posticino per me in infermeria?? Dai che ci tengo.
    Buona serata Viviana
    Anonimo said...
    ...20000 SEGHE SOTTO I MARI???...

    ...allora potrei fare parte dell'equipaggio...
    ...logicamente non in veste di capitano... ma come esperto di seghe... sopra & sotto i mari...

    ...fammi sapere qualkosa in tempo... per rispolverare maschera pinne & okkiali...

    saluti dal mezzomarinaio Mio...
    Anonimo said...
    Che possa essere apprezzato. Come primo lavoro ci siamo impegnati. Avanti con i prossimi
    Anonimo said...
    essere o non essere... this is the question!
    Anonimo said...
    hey paraculo, dove sei finito?
    Anonimo said...
    ...Mio saluta il giovane, bello & abbronzato Sytry...

    ...buona settimana da Mio...
    Anonimo said...
    ...ti auguro un buon fine settimana....

    ...risorgeremo dalle ceneri...

    ...ormai è una certezza...

    ...Mio...
    Anonimo said...
    grazie fratellinooooooooo
    tvbbbbbbbbbbbbbbbbb
    mareinme
    Anonimo said...
    FINALMENTE!!SONO RIUSCITO AD ENTRARE NEL TUO BLOG!!STASERA WINZOZ MI HA FATTO LA GRAZIA!!ERANO GIORNI CHE MI SI IMPALLAVA TUTTO NON APPENA PASSAVO DI QUA!!BUONASERATA FRATELLO!!...KISIKILLILLAKE77
    semplicementemonica said...
    tesoro paticcino mio un bacio

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online