martedì 7 ottobre 2008

YAHOO ANSWER (missione salute)



Riprendono le mie imprese su yahoo answer, sempre prodigo a soccorrere i nerd in difficoltà.

LA DOMANDA DI OGGI

Secondo voi yahoo answers può provocare insicurezza per certi aspetti?

vediamo se la pensate come me...io credo di si

LA MIA RISPOSTA

Questo è il minimo!

Dalle ultime ricerche risulta che yahoo answer causa una sindrome post traumatica da ansia di punteggio, costituita dai seguenti sintomi:

1. impotenza
2. emorroidi
3. prostatite
4. lebbra
5. marroni rasenti al suolo

Esiste una terapia sperimentale ... invece di passare ore a girare le domande scrivendo "non lo so" ... "volevo saperlo anche io ... a proposito, che ne dici di votare le mie risposte?", ecc ... andate in una tangenziale della periferia con 100 euro in tasca, datelo alla prima lucciola che vedete e DIVERTITEVI .... i punti causano malattie che col tempo tramutano gli utenti in pericolosi nerd ... il sesso invece è vita ... un pò caro forse .... ma almeno questo potrebbe far venire in mente a qualcuno che sarebbe ora di munirsi di picco e pala e andare a lavorare!

LE MIE FONTI

http://ok.corriere.it/dizionario/index.shtml


POTETE VEDERE LA MIA RISPOSTA NEL 

CONTESTO ORIGINALE QUI

... io sono l'utente Gio.

53 Comments:

  1. Anonimo said...
    ciao amoo..!
    scusa ma io di queste cose nn capisco un caxxxxxxx....scusami....ok?
    io il pc so solo aprire e chiudere..e anche andare su msn e chatta..tutto qua....

    buona serata ...Katarina72 ..per te 69..!
    Juanne Pili said...
    KATARINA

    scusa di ke?

    eheheh
    Anonimo said...
    sei tremendo con le tue risposte.
    Però sei anche unico.
    Ciao nel bimbo, io vengo di qua a commentarti altrementi ti arrabbi.
    Fare la pace dall'altra parte e sotterrare l'ascia di guerra e possibile o rimane un miraggio??
    Buona serata e buona vita, Viviana
    Smak
    Juanne Pili said...
    VIVIANA

    No, se non sistemano la rank e se lo staff non si decide a prendere degli stipendiati come collaboratori ... sarà sempre peggio.
    Più passa il tempo e più sono felice del mio trasferimento.

    Buona serata amò

    tvb
    gatto.Menelao said...
    Carissimo Giovanni,
    nche la mia prenne incazzatura e la mia vena provocatoria saranno sintomi dello stesso male?
    Juanne Pili said...
    GATTO.MENELAO

    ben venuto nel lazzareto!

    eheheh
    Anonimo said...
    FRATELLO!!!MA CHE MI COMBINI!!MI SPARISCI...CHE TRISTEZZA....OK....TI BECCO ANCHE QUI...MA CHATTA HA PERSO VERAMENTE UNO DEI MIGLIORI BLOGGER!!COME VA' CON L'UNIVERSITA'?IO TUTTO BENE...SEMPRE PIU' INNAMORATO!!HIHIHI!!CHI L'AVREBBE MAI DETTO!!MA HAI CAPITO CHI SONO?UN CERTO KISIKILLILLAKE77.....HIHIHI!!A PRESTO...CIOE'...A DOMANI....ANCHE A ME CHATTA STA' FACENDO GIRARE I COGLIONI CON TUTTI I PROBLEMI CHE DA'...VEDIAMO QUANTO RESISTO!!BUONANOTTE!!
    Juanne Pili said...
    KISIKILLILLAKE

    a me mi girano cosi tanto .... che fra poco decollo!

    eheheh

    buona notte fratello.
    crenabog said...
    ciao ciccio, eccomi qui, come vedi ho alzato le chiappe e son venuto a vedere che combini, ma bho, non me gusta proprio, appena mi chiedono qualcosa di più complicato di mettere un dito su un pulsante già il mio cervello va in palla, quindi figurati quanto m'è costato in termini psicomotorii fare un altro account gooooogle...va be' forse ce l'ho fatta...comunque se 'sto commento t'arriva è un mio saluto poi se proprio mi vengono le crisi da menopausa ti riscrivo dall'altra parte della luna... ciao!
    Anonimo said...
    a bello grazie per il sostegno nel blog di Sin, ma nn c'era bisogno, nessuno mi ha offeso x il momento! un bacione mio dolcissimo bambolotto sardo! :-)
    hydra
    Anonimo said...
    E' dura strozzarti!
    buon esilio allora.Anche se continuo ad essere dell'idea che anche qui decidono "Loro", spazi e regole. comunque, qui non ci capisco niente... non è che su chatta fosse diverso, quindi chissaà magari ci si sente.
    buona serata e in bocca al lupo.
    Anonimo said...
    giòòòòòòòòòòòò eccomi cm promesso!!cm stai??spero tto ok..a parte il fatto ke su chatta fai scopero xD
    ti mando 1 grosso bacio e abbraccio!

    Roby Dislessica
    Juanne Pili said...
    ROBY

    malgrado certe serpi, sto bene.

    eheheh
    Juanne Pili said...
    IO NON FUGGO

    trasloco in cerca di nuova aria.

    eheheh
    Juanne Pili said...
    HYDRA

    va bene ... allora richiamo i marines.

    eheheh
    Juanne Pili said...
    CRENABOG

    tutto la prima volta è difficile, mio nonno diceva: "nessuno nasce imparato"

    eheheh
    Kezia said...
    eccomi qui e mica ti abbandono...
    TVB
    Juanne Pili said...
    KEZIA

    e io mi faccio catturare volentieri!

    tvb
    Anonimo said...
    mi dovrò iscrivere pure io su questo answer....
    Juanne Pili said...
    DEN7

    come mai? vuoi laurearti in "casi umani"?

    eheheh
    Anonimo said...
    Gio' penso ke hai dato un ottima risposta :hoho

    xò torna di la jà :cry

    buona notte :kissy

    ps. ti ho risposto da me :mmm
    Buba said...
    Cos'è??? Abbiamo cambiato casa? hehehe senza manco dirlo alla mamy...mombasa;-)
    Juanne Pili said...
    MOMBASA

    ciao mami! che sorpresa!!

    ti aggiungo subito ai preferiti.
    Juanne Pili said...
    SAMANTA

    vado a vedere .... anke xkè essendo sballato perso quando scrivo i commenti ... non ricordo più che avevo detto.

    eheheh
    Anonimo said...
    PASSA UNA BUONASERATA FRATELLO!!COME SI STA' DA QUESTE PARTI?QUASI QUASI TI RAGGIUNGO!!!HIHIHI!!
    Viviana said...
    ciao giovanni Come va nella tua nuova casa?? Sai...chatta non e stata capace di tenersi uno dei migliori, hanno perso l'occasione di dimostrare che chatta e un bel posto per passarci un pochino di tempo. Di la mi manchi ma se a te va bene così allora va bene anche a me. Bacione e buona vita, Viviana
    Anonimo said...
    buona sera comandandante....eh eh eh......
    hasta luego....
    baci la tua stanca Mony
    Anonimo said...
    la 5...
    un po' come il blog authority!
    buona serata fratello 8-)
    Anonimo said...
    ho un po' di domande pure io....hihi
    gatto.Menelao said...
    ciao, Giovanni,
    grazie per avermi accolto nel lazzaretto, ma...prima di traslocare,voglio tirare ancora qualche calcio nelle palle di là...
    A presto.
    Lady Kaine said...
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Lady Kaine said...
    ciaoooo tesòòò ce l'ho fatta :D Continuava a darmi errore durante l'iscrizione, ma non volevo lasciarti il commento da anonima... sigh...
    Buongiornooooooooo
    Juanne Pili said...
    LADYKAINE

    Onoratissimo di avre tuoi commenti autografi.

    mi auguro ti poterli esibire con orgoglio se continui la tua carriera di scrittrice, in bocca al lupo!
    Juanne Pili said...
    GATTO

    falli neri!

    eheheheheh
    Juanne Pili said...
    DEN7

    compra una vocale

    eheh
    Juanne Pili said...
    MASK.IO

    tu e Den siete passati in cantina per caso?

    ehehe
    Juanne Pili said...
    HYDRA

    see

    ne devo mangiare di bistecche!

    ehehe

    ciao amò

    tvb
    Juanne Pili said...
    VIVIANA

    nn posso mancarti xkè mi trovi sempre qui.

    buona serata amò

    tvb
    Anonimo said...
    quale cantina? mmmh
    Juanne Pili said...
    DEN

    non fare lo gnorri !

    -.-
    Anonimo said...
    Ciao Sytry, sono la Arw.di Chatta, non ti trovavo più, ammazza che bordelli succedono appena trascuro il blog una paio di giorni, addirittura ti hanno portato a cancellare il tuo blog e ad aprirne un altro altrove?!..
    Beh non mi intrometto xchè ho letto a malapena i fatti e nn voglio discutere cn te, hai fatto bene, solo questo, x le tue ragioni..e volevo anche restare in contatto cn te, almeno se è possibile, xchè mi farebbe piacere continuare a leggerti e a commentarti, anche se in sto periodo ho ripreso a studiare, ma appena posso scrivo e passo da voi..se vuoi anche tu a me fa piacere..aspetto risposta..buona giornata a presto, e nn te la prendere..
    Arw.
    Anonimo said...
    ...adesso vuoi dire che dalla cantina ci siamo passati solo noi... ;-)
    Anonimo said...
    ieri ti ho lasciato mio saludo e nn è uscito buu ok ekkolo qst fresco freskissimo besito xaugurarti buon giovedi chau Sytry nos estamos leyendo
    Nepal
    Juanne Pili said...
    MASK.IO

    riuscirò a trovarla prima o poi!
    Juanne Pili said...
    Arwelyn

    ti ho risposto su chatta e adesso ti mando un pvt, questo è un trasferimento, non un suicidio.

    eheheh
    Anonimo said...
    ah ekko devo scrivir le lettere sempre, nn lo ricordavo piu jijiji :-P
    Juanne Pili said...
    LE LETTERE

    sono una necessità onde evitare che qualche fake volesse approfittare dei commenti liberi, sai com'è ...

    hihi
    Anonimo said...
    CHE PALLE CON STA CANTINA PERO'.....
    Juanne Pili said...
    DEN7

    eheheheheheheheheh
    SILCO said...
    CIAO SYTRY TI HO AGGIUNTO AL MIO BLOG ORA SE VUOI PUOI FARLO ANKE TU:ok
    Juanne Pili said...
    SILCO

    certo, con molto piacere!
    Anonimo said...
    Sagezza...
    Ma ho le soluzioni
    1) Camminare a testain giù
    2) Mangiare meno salato, meno piccante e frequentare meno Feste della Birra
    3) Pippe a tutt'andare
    4) Disincrostante
    5) Molto sesso
    Juanne Pili said...
    FABIO

    prendo appunti.

    eeheh

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online