giovedì 9 ottobre 2008

LA REPUBBLICA PARACULISTA DI BANANAS


Cliccare sull'immagine per vederla nelle dimensioni reali.

C'era una volta ... e c'è ancora, una curiosa repubblica caraibica, si trova a sud-ovest della Florida, poco più a nord di Cuba, si tratta della Repubblica di Bananas, il partito dominante di questo paese è il Movimento Paraculo.

I paraculisti hanno vinto la rivoluzione fancazzista e sono oggi stabili al potere, venerano un curioso faccino occhialuto e il loro motto è “potere al dubbio” ... perchè chi dubita è sempre più vicino alla verità di chi si sente pieno di certezze.

Tra le varie riforme paraculiste, vorrei elencarvene tre, quelle che credo possano essere le più importanti:


  1. Più pelo per tutti: finalmente è stato approvato il principio della “gnocca democraticamente distribuita”.

  2. La parola DISGUSTORAMA è stata inserita nei vocabolari e deve essere scritta, rigorosamente a caratteri cubitali, mentre la fastidiosissima parola “olistico” è stata definitivamente cancellata.

  3. E' severamente vietato ai nani con una bella dentatura che possiedono tre televisioni e quando li indagano gli viene voglia di candidarsi, di coprire cariche non superiori a quella di amministratore di condominio.


Per chi fosse interessato, è in costruzione il sito dell'amabasciata a Roma della Repubblica di Bananas, a tutti i paraculi residenti all'estero sono concessi, permessi di soggiorno illimitati e gnocca per tutti ... per le donne del movimento ci sono io invece. ^_^

http://bananas-embassy.blogspot.com/

34 Comments:

  1. Anonimo said...
    BUONASERA FRATELLO!!IL PRIMO COMMENTO STASERA E' IL MIO IN QUANTO CITTADINO DI BANANAS!!HIHIHI!!PER QUANTO RIGUARDA IL NANO TRUFFOLO...."DISGUSTORAMA!!!!!".......STASERA FANNO ANNOZERO....NON VEDO L'ORA DI SENTIRE L'APERTURA DI TRAVAGLIO...A PRESTO...E INUTILE DIRE CHE CHATTA SENZA SYTRY,NON E' PIU' LA STESSA!!A PRESTO.....KISIKILLILLAKE77!!
    Juanne Pili said...
    KISIKILLILLAKE

    ci sarò sempre fratello.

    p.s

    stanotte passo all'appuntamento con Travaglio.
    Anonimo said...
    La Terra Promessa!!! Approvo il disgustorama, in ogni sua variante fonetico-cognitiva.
    Oh yes.
    savy86 said...
    buona sera fratello.....devo ancora prendere confidenza con questo blog....è pensare che te lo feci conoscere io hihi.....buona serata gio.

    ps se lo vedi salutami il nano....
    Anonimo said...
    Mi consenta, vorrei puntualizzare il punto 3: "è severamente vietato...non superiori ad amministratori di condominio" ergo, ne si deduce che siano obbligatorie cariche SUPERIORI ad amministrore di condominio, laddove disponibili e pertanto mi pregio candidarmi, disponendo dell'altezza richiesta e degli altri requisiti tra i quali una tv nordmende, una brionvega e una mini sirio da viaggio, alle cariche di Sommo Distributore degli Impieghi, Onusto Portatore di Portafogli, Inquisitore Massimo dei Miscredenti. Qualora risultassero già assegnate risulterebbe gradito anche un portierato con annessa abitazione.
    Anonimo said...
    Ciao amorino, hai bisogno una segretaria "particolare" ????
    se la carica e libera mi iscrivo nelle liste del collocamento della repubblica paraculista di bananas
    Ciao giovanni passa una buona notte e sogni d'oro
    Viviana
    Juanne Pili said...
    VIVIANA

    Improvvisamente sento di aver bisogno di una segretaria!

    eheheh

    ciao amò

    tvb
    Juanne Pili said...
    CRENABOG

    Ti faremo sapere

    eheheheheheheh
    Juanne Pili said...
    SAVY86

    I consigli degli amici vanno sempre ascoltati.

    ;-)
    Juanne Pili said...
    FABIO

    Mi sembra un ottima iniziativa.

    eheheh
    Anonimo said...
    ma ci hai preso gusto? pure il sito della bananas.... cmq. mi ha preso la yahoo answer mania pure a me.... hihihi
    Juanne Pili said...
    DEN7

    ho visto .... quella domanda me la sono persa!

    eheheh
    Anonimo said...
    ahuHUAHua ehi..ricordatevi ke anke io ho la mania anweriana ahuHUAHu XD ciao giò..torna prima o poi...di la è una palla senza te =(


    Roby Dislessica
    Juanne Pili said...
    ROBY

    eh basta!

    tvb
    Anonimo said...
    ...vero... chatta senza sytry non è + la stessa...
    ..è migliorata....
    ehehehehehe
    ...posso chiedere asilo politiko???...
    ...vorrei anche candidarmi come ministro alle pari oppurtunità (sò molto bene la novella della moltiplicazione del pelo)...
    buon fine settimana da Mio...
    Anonimo said...
    senti sytry a me nn piace questo blog....quindi faresti meglio a tornare!;-) anche se a te nn piace piu quell'altro blog...una via di fuga ci puo essere? cmq la petizione di lebo....speriamo vada a buon fine:P!

    ps...tesoroooooo,dici che è l'ultimo post ma poi qualcosa aggiungi!;-) dai dai......
    io mi sono levata dalla classifica! per ora forse per sempre...booo,tanto da me nn entra parecchia gente...quindi....o ci sono o nn ci sono fa poca differenza. catsuit......forzaaaaa!!:-)
    Juanne Pili said...
    KIMORA

    Io non ho cambiato modo di scrivere, a me interessa continuare a esprimere le mie idee, non me ne frega niente della grafica. Anzi se nell'altro blog la grafica copriva le mie idee, allora ben venga questo nuovo blog. ;-)
    Juanne Pili said...
    MIO

    aggiudicato!

    eheheh

    buon pomeriggio Mio.
    Anonimo said...
    buon fine settimana a te e a tutti i tuoi amici di merende...

    ...saluti & baci da Mio...
    Anonimo said...
    arrivo!!!!!!!! cmq non ho ancora capito quali sono i leader di questa repubblica... a chi bisogna rivolgersi x avere un accompagno di pelo... illuminaci!!!
    Juanne Pili said...
    SIMONE

    Il presidente Javjien è il leader della Repubblica.

    eheheheheh
    Anonimo said...
    ci sono anche io tesò, non mi dimenticare.....le comuniste mangia bambini posso chiedere asilo politico verooooo?
    buon venerdi sera........
    hydra
    Juanne Pili said...
    HYDRA

    sei una paraculista della corrente ZioJackista-Leninista

    eheheh

    buona seratà amò

    tvb
    Anonimo said...
    ...eppure tra una cantina e l'altra... un paraculo ti è sfuggito...
    POTERE AL DUBBIO 8-)
    p.s. aho... noi beviamo e tu ti ubriachi ;-)
    Anonimo said...
    SERA!!SONO APPENA PASSATO DI LA'...E TI TROVO UN BEL POST NUOVO!!COME AI VECCHI TEMPI!!MA TANTO CHE CE FREGA....PASSO ANCHE DI QUA!!HIHIHI!!BUONASERATA FRATELLO!!.....KISIKILLILLAKE77!!
    Anonimo said...
    CIAO, COM'E' TRISTE IL BLOG SENZA DI TE, QUESTO NON MI PIACE TANTO.HAI SEGUITO IL CONSIGLIO DATOCI OGGI DAL NOSTRO BENEAMATO SILVIO? HAI COMPRATO AZIONI ENI ED ENEL? CIAO PAESA'
    Anonimo said...
    che palle la pagina di cortesia.... meno male che ho fatto il traslocco.....

    notte 8-)
    Juanne Pili said...
    DEN7

    qui sarà difficile visualizzarla

    eheheh
    Juanne Pili said...
    PAESA'

    Io voglio che leggiate quello che scrivo, non che ammiriate la grafica del blog.
    Juanne Pili said...
    KISIKILLILLAKE

    Ogni tanto, almeno una volta la settimana scrivo anche nel vecchio.

    buona serata fratello.
    Juanne Pili said...
    MASK.IO

    e mi sballo pure!

    eheheheheh
    Anonimo said...
    permessi di soggiorno illimitati ? jajajaja
    Smmmuackes Sytry
    Buon Fin de Semana !!!!
    Yo nepal ;-)
    Juanne Pili said...
    NEPAL

    per te le frontiere sono sempre aperte!

    tvb
    Dr.Creator said...
    Sytry-Gio,
    voglio sperare che la RPB, la Repubblica Paraculista di Bananas, sia e rimanga un'area "deBalizzata", dove cioè non imperversino i Bale del cazzeggio idiota...
    In caso contrario ci sarebbe da aggiungere un "quarto emendamento" alla Costituzione...
    Ciao Andy

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online