domenica 9 agosto 2009

Top ten della settimana


Clicca sul titolo per leggere il testo
Articoli correlati:

10. Influenza suina: L'Iran sospende i viaggi dei fedeli a La Mecca per paura del contagio, in Messico nelle chiese si vuole vietare il segno di pace ... la forza della fede.

09. Per il cancro invece si può sempre andare a Lourdes. E' stato calcolato che il numero di guarigioni provate è statisticamente inferiore a quello della media di quelli che si sottopongono alla kemio terapia ... che porti sfiga?

08. Non è che voglio dimostrare la non esistenza di Dio ... mi accontento di dimostrare la stupidità di chi gli attribuisce parole che non ha mai detto e miracoli che non sa fare.

07. Un giorno Mosè, di fronte ad un cespuglio in fiamme vide Dio. Sarebbe interessante sapere di che pianta si trattava ... e se si può fumare.

06. Berlusconi è andato a visitare la tomba di Padre Pio. I due -a detta di Silvio- sono grandi amici. Il frate gli ha insegnato come si fanno le stimmate alle mani, e Silvio gli ha spiegato come si fanno al culo degli italiani.

05. Il Papa si sta riprendendo dalla frattura al braccio. Lui ha ringraziato il suo angelo custode ... Non si poteva fare i cazzi suoi?

04. Napolitano: Il Quirinale è invaso da volumi dell'enciclopedia del cane e da aspira-polveri folletto ... ehy Giorgio, se non ti è vietato firmare, non significa che DEVI farlo sempre.

03. L'Iran ormai è sempre più vicina alla atomica. Un pò perchè sono brutti e cattivi ... un pò perchè ... sono circondati da una potenza nucleare.

02. La marijuana è proibita perchè sballa ... però in TV chi mangia sofficini vede camaleonti parlanti, chi mangia la Kinder Pinguì vede pinguini nel deserto e se ti fai un contratto Vodafon, viene Gattuso in casa a farti il bucato. Se lo sballo è il problema, perchè lo attribuiscono ai prodotti legali nelle pubblicità?

01. La marijuana è proibita perchè chi si buca ha cominciato con le canne. I maniaci sessuali hanno cominciato con le pippe ... a me come minimo devono dare l'ergastolo!



Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online