venerdì 14 agosto 2009

Notizie ANSIA - 14 Agosto 2009




Alfano: Nel 1996 Angelino Alfano fu ospite di nozze della figlia di Calogero Mannino, uomo di "cosa nostra", che in quella festa baciò appassionatamente. Oggi "ovviamente" è ministro della giustizia, e manda i suoi ispettori dai magistrati di Soverate, colpevoli di essere vittime di quegli stessi cavilli che hanno permesso -a suon di prescrizioni- a personaggi come Andreotti, Berlusconi e co., di salvarsi il culo.

Alfano indignato manda gli ispettori. Avrebbe potuto andarci lui. Ma doveva andare a un matrimonio.

Bagnasco: Secondo il Cardinale l'opinione pubblica non può stabilire cosa è il bene o il male. Le risposte a tutto si trovano nel calendario di Frate Indovino. Rilasciate a tutti gli abbonati, previo versamento dell' 8 X 1000.

E per la crisi economica? C'è il Superenalotto!

Il Superenalotto: Su tutti i tg non si parla d'altro. Ma non crea dipendenza? L'altro giorno ho visto dei teeneger sbriciolare le schedine per fumarsele!

"Sei cassaintegrato, precario, ricercatore universitario? Gioca una schedina!"

Patrie galere: Su iniziativa della Bernardini, a Ferragosto oltre 153 parlamentari andranno a visitare le carceri. Per vedere cosa si sono persi.

Dialetti locali: "La Padania" uscirà in dialetto. Non si capisce cosa c'è scritto. Cosi Borghezio non si sentirà più solo.

A casa con Papi: Un certo Antonio Bernardini, sfollato de L'Aquila ha fatto formale richiesta per ottenere di abitare a Villa Certosa. Effettivamente il premier aveva promesso di mettere le sue ville a disposizione dei terremotati. Ma l'annuncio era solo per gli stallieri.

ScienZia: Stando alle mie ricerche il 100% dei cromosomi del mio cazzo è identico a quelli della faccia di Ghedini. Che siano parenti? Il mio cazzo somiglia tanto a Ghedini, che durante l'amplesso sbeffeggia il clitoride col suo ghigno.

Kabul: attacco all'ambasciata americana. Gli americani hanno esportato talmente tanta democrazia, che gli autoctoni hanno pensato di restituire la parte in eccesso.

Fisco: manager e politici evasori in mano alla Guardia di Finanza. 570 conti off-shore. Il premier ha subito inviato la sua coda di paglia a controllare.

Berlusconi: "Nessun problema col Papa. Non ho mai usato il profilattico." Poi riguardo la politica economica: "C'e la conferma che l'azione fatta dal nostro governo, improntata ad un ottimismo realistico, sta dando i suoi frutti". Specialmente tra i malati alla prostata: "più erezioni per tutti".

Articoli correlati:

Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online