domenica 26 luglio 2009

Top ten della settimana



Clicca sul titolo per leggere il post.


10) Nuovo attacco al contingente italiano in Afghanistan. Al TG1 abbiamo sentito il governo progettare attacchi e contrattacchi ... caspita, se non fosse una missione di pace sembrerebbe che siamo in guerra! In un raro barlume di intelligenza è proprio Bossi a dire che sarebbe meglio ritirare le truppe. Effettivamente avendo il TG1 dimenticato di trasmettere anche il parere dell'opposizione ci voleva uno che la impersonasse. Come ogni tanto gli capita di fare a Fini.

09) Ma questa non è una dittatura. In un paese dove in tanti pagherebbero per vendersi, non si può parlare di dittatura. Essa è superflua. Quando a Chavez nel 2000 fecero il colpo di stato il popolo si ribellò in massa -evidentemente la CIA aveva sbagliato i suoi sondaggi- ripristinando il governo legittimamente eletto. Se succedesse lo stesso in Italia non vedremmo muoversi una mosca. Lo sappiamo perchè con Chavez la CIA usò per sbaglio dei sondaggi italiani.

08) Non ho sentito più parlare di Michael Jackson. Un pò perchè stanno organizzando il processo al suo medico, colpevole di avergli somministrato ciò che i suoi produttori avevano prescritto. Un pò perchè a furia di sentirne parlare c'era il concreto pericolo di vedere Berlusconi fare il moonwalk.

07) Obama vuole la riforma del sistema sanitario. Anche la Klinton voleva questa riforma ... prima di accorgersi che la sua futura candidatura era finanziata dalle assicurazioni sanitarie. Ogni volta che tocchi qualcosa che mina gli interessi delle assicurazioni sanitarie sei negro o comunista. Obama è già a metà dell'opera.

06) Incendi in Sardegna. Si prospetta la visita di Berlusconi, deve avvisare i piromani che non è più necessario il loro operato, perchè in Abruzzo c'è stata una tragedia più figa.

05) I rettiliani domineranno il mondo. Anche Obama è un rettiliano. Forse anche mio nonno era rettiliano. Io non essendo di scientology ho forti difficoltà a capirci qualche cosa. Ma se lo dice Memphis75 nei suoi video deve essere vero ... ipse dixit.
Tempo fa chiesi a questo signore spiegazioni riguardo certi documentari che rasentavano Voyager o peggio ancora, studio aperto. Le risposte non sono tardate a venire, da parte dei suoi amici di scientology: coglione, sfigato, leggiti Orwell, ecc. Ora ... le prime due si sapevano già, me lo dicevano anche a scuola ... le maestre. Ma quella di Orwell non l'ho capita. Non mi sembra che quest'uomo nei suoi libri consigliasse di nascondersi dietro i tuoi amici quando qualcuno ti fa delle domande, magari riempiendolo di insulti. Ma non sono di scientology, scusate tanto.

04) Cambiamo argomento: parliamo di scientology. Dopo la morte del figlio, Jhon Travolta ha abbandonato la setta di Abbart. Abbart ... un autore di fantascienza che criticava la psicologia, salvo usarla per plagiare la gente, che morì in stato di schizzofrenia avanzata chiuso in casa con le unghie talmente lunghe che Barbara D'Urso aveva chiesto di invitarlo ai Guinnes dei primati.

03) La verità non si trova in tasca di nessuno. Se cercate la verità non siate diffidenti ... fino a quando non cominciano a chiedere i vostri soldi. Chi vuole il vostro bene non chiede mai i vostri soldi ... chiede il vostro tempo, e di stare attenti a ciò che dite ... ecco perchè le donne sono una gran rottura.

02) Freud sniffava coca, Jung aveva le visioni. Le loro mogli li misero in guardia: "guardate che poi finite in manicomio" ... intuito femminile.

01) Giro di Francia: simpatica iniziativa degli organizzatori del tour. I ciclisti percorreranno tutto il percorso inseguendo una bottiglia di steroidi fatta partire in testa ai corridori.

Articoli correlati:


Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online