domenica 19 luglio 2009

Top ten della settimana



Clicca sul titolo per leggere il testo.


10. A Napoli dei detenuti accompagnavano i turisti in giro per la città. Gasparri non era d'accordo. Qualche giorno fa una di queste guide turistiche viene beccata di nuovo. Gasparri si dichiara esterrefatto.

9. Anch'io sono esterrefatto ... non pensavo che il criceto di Gasparri fosse in grado di suggerirgli qualcosa di intelligente.

8. A diverse settimane dalla sua morte ancora si parla di Michael Jackson ... beh, quando seppellisci una persona in una bara d'oro è normale che poi si faccia di tutto per dissepellirla. Quanto avrei voluto assistere ai funerali ... ma i biglietti erano tutti esauriti.

7. Dopo aver firmato il Ddl sulla sicurezza Napolitano si preoccupa del suo contenuto anti costituzionale. Evidentemente pensava bastasse restituire lo scontrino.

6. Grillo non può candidarsi al Pd. Rispetto agli altri candidati, non faceva abbastanza ridere.

5. Obama avvia la sua riforma della sanità. I repubblicani sono preoccupati. L'epidemia di influenza e la prostata a palloncino erano gli unici nemici dell'america che gli erano rimasti.

4. In Africa c'è l'AIDS. Il Papa dichiara: la risposta è Cristo. Il Papa si è fratturato il braccio, il medico dichiara: la risposta è Cristo. Il Papa risponde: ma vaff... sempre sia lodato.

3. I comunisti sono stati trasferiti dalla tabella delle droghe a quella delle specie protette del WWF.

2. Mesi fa per le scuole delle zone popolari delle nostre città i militari hanno fatto vedere documentari sulla prima guerra mondiale associati alle missioni di pace in Iraq. Quindi siamo in guerra? Mi piacerebbe tanto fare il militare in missione, ma non sono abbastanza povero. Di tutti i deputati che votano le missioni all'estero quasi nessuno ha un figlio nelle zone "calde". Pelle sensibile?

1. Il figlio di Bossi si è diplomato. Allertate tutte le università. Quando gli hanno chiesto perchè i romani hanno invaso Cartagine lui si è incazzato: "basta con questa storia faziosa, erano in missione di pace per esportare la democrazia". Punti di vista.



Pensi che il mio pusher sia ben fornito? Clicca su OK!

MBM articoli della settimana: www.movimentoparaculo.org.

0 Comments:

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online