Prosegue il nostro viaggio negli sgabuzzini della psiche con le pippe, un grosso problema per me -se non ci credete vi mando la foto col righello- cosi, studiando la psicanalisi ho cercato una risposta, il mondo non può andare avanti senza quella quota di genio che spreco nell'attività onanistica. Ho cercato delle risposte e le ho trovate.
Secondo Freud io mi faccio le pippe perchè ho una deviazione della libido all'Io, ovvero un ritorno al narcisismo primario ... e 'sti cazzi! se non sapessi che si tratta delle mie pippe sembrerebbe più profondo di un reading di Baricco.
Secondo Feirbairn, tutto si riconduce al fatto che mordevo il capezzolo di mia madre durante l'allattamento, e lei -che stronza- non si faceva vedere compiaciuta di questo ... eh già ...
Secondo Winnicot, è il mio falso Sè che ha preso il controllo del mio vero Sè ... si ma io le seghe le faccio vere ... voglio dire ... è già troppo che simulo l'atto sessuale, figuriamoci se devo simulare la simulazione!
Secondo Morelli, io mi faccio le pippe perchè non c'è dialogo.
Secondo Galimberti, mi faccio le pippe perchè c'è stato l'11 Settembre ....... non ricordo di aver mai pensato a Bin La Den quando stavo in bagno.
Insomma, che faccio? Lascio che si menino tra loro, e poi quello che rimane in piedi lo ascolto, oppure mi rivolgo direttamente al loro pusher?
Aiutatemi, la situazione è grave!
poi...tanto per...hai una vita sessuale con altri esseri umani?perchè in quel caso dovresti avere meno bisogno di fare sesso da solo.ma è fisiologico,non mentale,o almeno,anche fisiologico.
ma poi che te frega?quello che conta è il risultato,ed il fatto di aver fatto sesso con una persona che ami e che stimi...e non devi neppure fingere:O)
Ma perché poi tutti 'sti studiosi vogliono trovare le ragioni alla base della più grande scoperta autoreferenziale che (quasi) ogni maschietto ha la benedizione di incocciare sul proprio cammino di formazione, dai 12 anni in su (ho parlato di anni, eh, nn di cm!!!)
Ciao Giò :ok
Robi - Tra l'altro ho scoperto che i più grandi pipparoli sono i porno divi ... lo fanno per allenarsi O__O
Ciao Robi
oppure perché ci hanno detto che se non si comportano bene è perché ci amano troppo... allora noi diventiamo materne e vogliamo aiutarli a tutti i costi a diventare migliori.... folleggiamenti da donne! ne avrai forse già sentito parlare... eheheheh
amrita - si è possibile, altrochè!
E' scientificamente provato che l'autoerotismo maschile, praticato almeno una volta al giorno, previene questi problemucci!!
Uniamo l'utile al dilettevole insomma!! XD
amrita - io me le faccio con le lenti graduate.
Ridendo e scherzando hai scritto un commento molto interessante.
Grazie mille per il commento, CIAO!!!