lunedì 20 aprile 2009

Auspici e previsioni



E' tutto scritto nel gran libro di Fra Inteso ...

Fini potrà anche sbroccare ogni tanto, ma quando l'erba sarà finita, tornerà ad allinearsi, come sempre.
Del resto dopo le ultime dichiarazioni di Silvio sulle indagini del dopo terremoto, che si aggiungono alla sterminata collezione di "ma non volevo dire quello" ... i leaders del G20 somatizzano con il seguente quiz, fornito dalla CIA a Obama ... vediamo un pò se riuscite a risolvere l'enigma ...
Fatti o stronzi sono puramente casuali, è un presidio medico, usare con cautela.

21 Comments:

  1. Nicole said...
    Ahahahah ecchedè?:)

    P.S.
    No , non si sbriciolano e non si aspirano. In compenso si trova buona erbetta. Ah bei tempi!:)))
    Juanne Pili said...
    Ah xrò! ... e dove si trova il tuo orticello? ^__^
    Lario3 said...
    Ah-ah-ah, grande :-D

    Grazie mille per il commento, sì, quello su FaceBook sono io :-D

    CIAO!!! :-D
    Juanne Pili said...
    Lario3 - ah bene. :)
    AnToNio said...
    Un grande blog!sarò tuo ospite spesso.
    Ho aggiunto il banner nella mia sezione scambio banner e ti ho linkato nell'elenco delle mie letture..ciao
    Juanne Pili said...
    Antonio - è cosi facile, quando si tratta di sbeffeggiare certa gente ... un pò come sparare sulla Croce Rossa!

    :)
    Furio said...
    :D Ahahahah!!!!
    Pupottina said...
    allucinante!!!!
    Pupottina said...
    finché funziona il cambio, è tutto ok...
    eheheheh
    Juanne Pili said...
    Furio - è un enigma tosto!

    Pupottina - ma xkè a me se provo a fare una cosa cosi in auto, mi riempiono di mazzate? :(
    Viviana said...
    Prega di non capitare tra le grinfie dello zio Silvio, potrebbe morderti dopo aver esclamato "Cribbio!" Ocio che gli do il tuo indirizzo
    Kiss Viviana
    Juanne Pili said...
    Viviana - il problema è che ce l'ha già ... sul mio terrazzo c'è un carabiniere appostato sull'attenti che mi fissa ... che dici, lo faccio entrare? ... almeno scopro come c'è arrivato visto che non abito al piano terra @__@
    progvolution said...
    io correi acquistare una dozzina di copie
    Sussurri obliqui
    Juanne Pili said...
    progvolution - come mai? attacco di dissenteria?
    daniela sognidiperle said...
    Ciao,sono il" giardiniere" de IGIARDINIDIMARZO,ho visto che ti sei iscritto fra i miei sostenitori e non nego che la cosa mi ha fatto piacere visto che hai aumentato il numero dei preziosissimi " tre gatti" che mi seguono.Però, visitando il tuo blog mi è sorto un bubbio, enorme direi: al di là del verde delle foglie presenti nel tuo prato, non ci accomuna proprio niente, quindi o ti è partito un clic al momento sbagliato o??? fammi sapere. Ciao
    Nicole said...
    nenti sacciu...ahhhh
    Juanne Pili said...
    Daniela - solitamente non uso blogspot per cercare l'anima gemella, ma per leggere e scrivere,se scrivi un post che può interessarmi lo leggerò, xkè mi risulterà dalla lista blog preferiti. Viceversa, io non impongo a nessuno di farsi le canne solo perchè mi leggono. Sono sicuro che il tuo blog può essere interessante come tutti gli altri e che se vorro fare un regalo, avrò un blog in più dove trovare una dritta in proposito.

    Nicole - -.-
    Radioceano said...
    Hai visto ci sono anch'io ora su questo mondo? Sono contento che ci sia pure tu. Spero di vederti presto. Ciao
    Juanne Pili said...
    RadiOceano - ciao! ben venuto, anche tua madre scrive qui?
    xtravaned said...
    ahaahahahha!!!
    Juanne Pili said...
    xtravaned - non ci resta che ridere ...

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online