sabato 14 marzo 2009

Il picco della stronzata


E' finita la luna di miele.

La Confesercenti dichiara: “attenti al rischio deflazione” ... secondo la confesercenti i prezzi ancora non sarebbero abbastanza alti, è quello che afferma un loro esponente, mentre si soffia il naso con una banconota da 500 euro.

Mio padre, che guarda solo italia uno e rete quattro oggi lo sento sbraitare contro Berlusconi ... finalmente il segno che attendevo: L'overdose di cazzate è stata raggiunta ... la luna di miele è finita.

Ricordo bene l'obiettività dei giornalisti del tg4 ... o meglio, la ricorda mio fratello, che durante le ultime elezioni regionali -quando Berlusconi scese a calunniare Soru, con Cappellacci che annuiva da dentro le sue mutande- fu fermato da degli inviati dell'Emilione nazionale ... la loro domanda standard alla gente era: “un parere positivo su questo governo ...” °_° Nelle interviste per strada del tg4 gli unici che sentirete esprimere un parere negativo su Berlusconi hanno i denti da castoro e gli occhiali con le lenti a fondo di bottiglia ... ehy ... è proprio mio fratello!!

La luna di miele è finita, Fini se n'è accorto subito, quando Silvio ha smesso di aiutarlo a fare i piatti, limitandosi ad attendere, mentre legge il suo giornale, che lui gli prepari il pranzo.

Il Pd si sveglia dal letargo ... vedo D'Alema in versione “iettatore” con grossi occhiali scuri gufare contro le scemenze di Tremonti. Ho visto storie paurose in questi giorni: Rutelli flertare con Casini ... Corona, già pronto a ricattarli, con una foto scottante che li ritrae assieme sotto le lenzuola. Formigoni che parla di “centralità della persona” ... ma ... CAZZO! Sono secoli che mettete al rogo la gente solo per questo. Ora devo aspettarmi di vedere Ratzinger riabilitare Marilin Manson.

Vabbè vi saluto ... vado a fare i miei dieci cicli cuotidiani di elettro shock.


9 Comments:

  1. Lapier said...
    In effetti negli ultimi tempi uno come Fini mi inquieta e spaventa..è sempre più 'di sinistra'!!!Prima si scaglia contro le leggi razziali e la Chiesa,poi sostiene che gli immigrati non siano il male,ma invece bisogna integrarli ecc...non so se sia morto e sostituito (tipo Paul McCartney..)o se qualcuno gli abbia fornito sostanze...buone!!!;-)
    pierprandi said...
    La luna di miele è finita...? Magari, sveglia italiani!!!Fini di sonostra no (tantomeno i razzisti della lega...), ma forse forse il giocattolino PDL comincia a scricchiolare... A presto
    laperlablu said...
    Sono senza parole.......
    Viviana said...
    Ciao Giovanni, smanettando per il web ho trovato un immagine che sicuramente ti piacerà. Se vuoi te la passo su msn. Ti lascio un semplicissimo saluto che non ha nulla a che fare con questi caxxoni di politici italiani magna magna gratta gratta.
    Buona serata e buona vita
    Viviana
    sytry82 said...
    Viviana - quando ci ribecchiamo in msn me la fia vedere? ... la foto. XD
    ---------------------------------
    Angela - compra una vocale. eheh
    ---------------------------------
    piergrandi - E' finita ... solo che nei tg non lo puoi vedere ... le variazioni ideologiche di mio padre sono dei sondaggi infallibili.
    ---------------------------------
    Valeria - dimenticatevi la foto ... non centra molto con il post ... se non per il fatto che si abbina al titolo ... un po come Capezzone nel Pdl eheheh.
    mareinme said...
    :mmm finita??? siamo scuri? mmmm lol
    dolce notte fratelli' :tvb :staff
    mary
    mareinme said...
    ops........ volevo dir, sicuri :-))) no scuri :lol
    tvb tvb
    sytry82 said...
    mareinme - più che scuri siamo NERI ... per le stronzate che ci combinano ... eheh ... la luna di miele a cui mi riferisco è quella tra il governo e i suoi elettori ... direi che ormai ci siamo.
    Notte sorellina, buona notte. TVB.
    Confinidiversi said...
    io non l'ho il fazzoletto da 500 euro...pero' mi accontento di un kleenex, che rigorosamente incastro, moccolo incluso, nella maniglia del Q8 del tizio che vive qui di fianco..

Post a Comment



pag

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online