giovedì 26 marzo 2009

Forum GT



Guardate un pò che cosa ho trovato facendo zapping per il web ... http://www.giorgiotave.it/forum/


Si tratta della community pensata per tutti gli utenti italiani di blogspot ... esiste anche la community internazionale, ma, sarebbe un pò ostica per chi non è inglese doc!! Ci trovate di tutto, non solo i forum, ma anche chat, uno spazio blog dove pubblicizzarvi ... persino una sorta di "wikipedia de noantri"!

Molto figo ... mi ricorda un'altro sito ... ma non mi viene il nome ... comunque, qui la gente sembra interessata ad interagire allo scopo di migliorare il proprio blog, scambiare informazioni di ogni tipo e, per chi interessa ... ci sono anche delle iniziative umanitarie ... non certo alle masturbazioni mentali che ricordo io ... Praticamente vi ho detto solo il minimo, è pieno di roba, vale la pena registrarsi e spulciarselo per bene. Poi se qualcuno ha qualche dubbio, se posso vi spiego meglio tra i commenti.

6 Comments:

  1. Nicole said...
    Interessante, appena ho un po' di tempo vò a vedere:)
    Mi comincio ad ambientare qui
    Viviana said...
    Giovà che combini???????????????????'
    Il tuo bellissimo orticello rovinato per colpa di un template. Ogni tanto entrando in qualche città, si legge il cartello: "Paese denuclearizzato", qui da te bisogna scrivere: "Blog defumizzato". Come dicevo a Daniele, anche a te dico che ci sono tanti problemi di visualizzazione d'immagini accavallate. Dopo vado a dare un occhiata al forum.
    Buona vita Viviana
    Samanta Sonaglia said...
    Giovàààààààà ma ke è successo qua dentro? :sbong pure tu come dan?:hoho anyway:urlo interessante il sito... appena ho tempo vado a vedere di ke si tratta jà, il sito a cui ti riferisci nn era male... era gestito na kiavica:-x questo si, se fosse stato gestito bene, adesso sarebbe di un altro livello! ma ke vuoi fa? ce la vie!!!;-)

    buona notte Gio' :tvb
    un bacione
    Samy

    un piccolo appuntino... le scritte cn le reazioni nn si leggono!!!
    Juanne Pili said...
    Samy - Il sito in questione invece è il contrario ... graficamente è ancora incasinato, ma la gestione sembra seria.

    Viviana - immagini accavallate? cioè?

    Nicole - Se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere.
    Roberto Sonaglia said...
    Anke a me, leggendo le prime righe del post, è venuto in mente un altro sito... ma nemmeno io ricordo come si chiama, no... dici questo è diverso? Magari ci dò un'okkiata, ma nel caso, scappo per tempo!!!

    Ciao Giò, buona serata!!!
    Juanne Pili said...
    Ormai siamo vaccinati. XD

    Ciao Robi.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online