mercoledì 25 febbraio 2009

L'Isola dei sardosi 1

MESSAGGIO


Il presente testo è tratto dalla mia cartella psichiatrica.

 


Cagliari, Tunisia del nord.

Dicembre 2008



La Sardegna è un’isola, e il bello delle isole è che tendono ad essere originali, questo non significa che siano normali. Devo organizzare il capo d’anno, esco con Bibbo, prima tappa: le poste.

Dopo una fila di tre ore, immezzo alla transumanza, tra parti sul posto per non perdere la fila e mie crisi mistiche dettate dalla astinenza di nicotina, (da notare la mia visione di una unità di Amici di Patch Adam  appositamente dedicata a tirare su il morale agli operatori delle poste stressati) finalmente riesco a ritirare la somma che intendevo tenermi da parte per il fine anno ... per fortuna dal momento dell’ingresso alle poste, a quello del prelievo l’euro non ha subito una svalutazione consistente.

Devo prenotare il traghetto per le 18.30 del 30 Dicembre che da Cagliari porta a Cività Vecchia, li, se non li hanno arrestati prima i finanzieri, o gli Alpini della colletta alimentare dovrebbero venirmi a prendere AndySin & NikkySixx. Dopo le poste, prendo il pulman con Bibbo per recarmi al porto, a prenotare i biglietti del viaggio, già all’arrivo del pulman, vedendolo pieno fino alle porte di ingresso, io desisto, ma Bibbo è fiducioso ... e tra una gomitata e l’altra, (subite da Bibbo) riusciamo a INCASTRARCI tra la folla, la pressione della folla mi ha sempre reso “vagamente” nervoso, ma quando è salita una comitiva di ragazze proprio davanti a me, improvvisamente ho realizzato i valori sociali e spirituali dello stare appiccicati l’uno all’altrA... insomma, alla fine del viaggio, tra una frenata e l’altra, che ha sceccherato tutti i passeggeri, abbiamo avuto sei gravidanze ... e mi tocca pagare il mantenimento a tutte. Bibbo invece è morto, stroncato dal peto di un paseggero posizionato, per motivi di spazio, con il culo sulla sua faccia, per fortuna nei casi di morte mi porto sempre dietro una cassetta con la voce di Silvio Berlusconi che recita una omelia assieme al Papa, durante l’ultima visita pastorale a Cagliari ... Bibbo è risorto ... ma quando è rinvenuto ha voluto sapere con una certa ansia quali sono gli ultimi sondaggi di Pilo ...

Arriviamo alla biglietteria alle ore 18.55 ... nel cartello all’ingresso leggiamo, “chiude alle 18.50”.

Io la prendo “benissimo” mi posiziono immezzo alla strada e invoco l’insurrezione proletaria ... dopo dieci cicli di elettro shock, andiamo al MacDonald’s ... no, non per contribuire allo sterminio degli indios mangiando quello che vendono ... che ci crediate o no, esiste un’altra biglietteria poco distante, ancora aperta ..... sponsorizzata da MacDonald’s ... Finalmente trovo un operatore della tirrenia disposto a farmi il biglietto ... ma il computer si è impallato.

“E’ windows?”- chiedo all’operatore.

“No ... è Tirrenia” - mi risponde lui.

Ci riproverò domani ... come mai scrivo a quest’ora? ... perchè i pulman sono cosi lenti che sono rientrato adesso. (e devo ringraziare di essere tornato!) Bibbo dopo questa esperienza ha deciso di drogarsi. (no, scherzo! .... lo faceva anche prima).



Continua ...


Too Much, too Young, too Fast


A paraculo Channel Production

Regia di AndySin

Interpreti: AndySin, NikkySixx & sytry82

7 Comments:

  1. laperlablu said...
    ahahahahhaha....grande giova' ahahaha di prima mattina entro in coma dal sonno notturno e leggendo te mi hai fatto svegliare ahaahahah bel racconto ....cn tutte le vicissitudini passate!!
    ahahahahahha!!
    Angie*
    Anonimo said...
    siete fantastici.... con o senza cespuglio....
    Anonimo said...
    Lo voglio purio Windows Tirrenia!!!
    il primo sistema operativo che fa letteralmente acqua da tutte le parti

    ^_^
    Dany said...
    Grandissimo Gio...me fai ammazza dalle risate!!!ciaooooooooooooooooooooooooo
    Novemberside said...
    Davvero mooolto divertente!! ;-)))
    Roberto Sonaglia said...
    Nicotina!? Ma dai!!!!!
    Aspetto il seguito, non lasciarmi a 'rota'!!!

    Ciao Giò
    Robi
    Juanne Pili said...
    Robi - è già tutto nei ruderi del mio cervello, se tutto va bene lo pubblico questa notte.

    Ciao Robi.

Post a Comment



pag

MBM mensile

Licenza

Creative Commons License
Movimento Paraculo by Giovanni Pili is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at movimentoparaculo.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://movimentoparaculo.blogspot.com/
 

blogger templates | Make Money Online